Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Campania

1 - 15 di 49
1 - 15 di 49
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Campania
adecco-Napoli
I corsi di formazione di Tecnico di spedizione, trasporto e logistica (codice identificativo: 10551) e Gestione magazzino spedizioni e logistica (codice identificativo: 10549) sono parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori...
Valoreumano-Francolise
e l'analisi dei dati amministrativi.  •  Collaborare con il team gestionale per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l'efficienza operativa.  •  Assicurare una gestione documentale ordinata e facilmente accessibile, supportando la direzione...
appcast.io -
adecco-San Nicola la Strada
delle pratiche di noleggio e delle procedure amministrative  •  Capacita di utilizzare software di contabilita e di gestione documentale  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel  •  Capacita di lavorare in modo autonomo e di gestire...
LHH-Avellino
sviluppo distinte armature, raccolta/catalogazione/archiviazione documentale per redazione As-built, etc..); Supporto Ufficio Contabilità (redazione disegni contabili; redazione SAL subappaltatori, etc..); Supporto Ufficio Controllo Gestione (censimento...
talent.com -
adecco-Polla
di affiancamento, si occupera principalmente di gestire le aperture e le ristrutturazione totali o parziali dei punti vendita. Principali attivita: - progettazione conforme ai dettami del format book brand di riferimento; - analisi documentale dei locali...
Antinozzisrl-Conca della Campania
di utilizzo del computer. Ambito del tirocinio:   1.  Attività di ufficio.   2.  Ciclo di fatturazione attivo/passivo.   3.  Acquisizione documentale ed assistenza nell’elaborazione e registrazione di documenti contabili, nella redazione del bilancio d’esercizio...
appcast.io -
Adecco Italia Spa-Quarto
di gestione documentale),  •  Capacit di lavorare sia in autonomia che in un Team e sapere gestire le priorit ,  •  Buone capacit comunicative e relazionali,  •  Ottimo pragmatismo sul ruolo ricoperto,  •  Orientamento al risultato,  •  Caparbiet nel perseverare...
Adams Academy Inc. Ltd.-Frattamaggiore
e formata sulle attività da svolgere:  •  Primo contatto con il cliente;  •  Raccolta documentale;  •  Aggiornamento e monitoraggio dei dati formazione sulle piattaforme e sui gestionali;  •  Gestione del flusso di informazioni relativo ai corsi;  •  Inserimento dati...
appcast.io -
Studio Legale Spiniello-Nocera Inferiore
si occuperà di: Accoglienza clienti, consulenza appuntamenti e corrispondenza. Gestione telefonate e mail. Supporto amministrativo alle attività dello Studio. Archiviazione e organizzazione documentale. Requisiti: Ottima conoscenza del PC e del pacchetto...
subito.it -
Adams Academy Inc. Ltd.-Frattamaggiore
dei Sistemi di Gestione (parte documentale e procedure) in conformità alle norme; - Seguire e gestire i clienti nelle giornate di audit nonché svolgere supporto e assistenza durante visite ispettive esterne (terza parte); - Autonomia nella gestione e analisi...
appcast.io -
Manpower-Casalnuovo di Napoli
in gestionale;  •  Partecipazione a fiere di settore in Italia ed all’estero per la promozione dei prodotti;  •  Preparazione e gestione documentale ed inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/articoli;  •  Supporto alla Gestione ed elaborazione...
manpower.it -
Mare Group-Pomigliano d'Arco
di ricerca finanziata, inclusa la gestione delle agevolazioni governative. La figura svolgerà attività di scouting, gestione documentale e supporto ai Project Manager, collaborando alla redazione di report tecnici e al monitoraggio delle attività di progetto...
appcast.io -
LHH-Avellino
grafici, sviluppo distinte armature, raccolta/catalogazione/archiviazione documentale per redazione As  •  built, etc..);  •  Supporto Ufficio Contabilità (redazione disegni contabili; redazione SAL subappaltatori, etc..);  •  Supporto Ufficio Controllo...
infojobs.it -
Adecco Italia-Polla
si occuper principalmente di gestire le aperture e le ristrutturazione totali o parziali dei punti vendita. Principali attivit : - progettazione conforme ai dettami del format book brand di riferimento, - analisi documentale dei locali e dei terreni...
Adecco Italia-Polla
si occuperà principalmente di gestire le aperture e le ristrutturazione totali o parziali dei punti vendita. Principali attività:  •  progettazione conforme ai dettami del format book brand di riferimento;  •  analisi documentale dei locali e dei terreni...
adecco.it -
1234

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento