Per Società di Ingegneria con sede a Rende (CS), specializzata in servizi di progettazione architettonica per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di: Amministrativo/a
Principali responsabilità:
• Controllo e gestionedocumentale...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestionedocumentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
o Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
o Buone capacità organizzative
o Attitudine al lavoro in team
Attività previste: o Gestionedocumentale e pratiche amministrative
o Supporto alle attività interne
o Comunicazione con clienti e fornitori...
con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni di:
Tecnico Commerciale (Nord-Est o Nord-Ovest Italia...
e passione per il contatto con il cliente.Responsabilità:Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali).Supporto...
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
Siamo la Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, realtà dinamica e in continua evoluzione specializzata in percorsi di formazione professionale.
Il Ruolo
Come Esperto Contabile, sarai un punto di riferimento per la gestione contabile e la supervisione...
e-work S.p.a., sede di Mirandola, ricerca per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme, UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATVO/A.
Mansioni:
• Gestione e organizzazione delle pratiche amministrative e documentali
• Preparazione ed archiviazione...
e professionalità· Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)· Patente BDopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
Responsabilità principali:
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, realtà dinamica e in continua evoluzione specializzata in percorsi di formazione professionale.Il RuoloCome Esperto Contabile, sarai un punto di riferimento per la gestione contabile e la supervisione amministrativa...
settore rifiuti, e si occuperà prevalentemente di pratiche autorizzative e, inoltre:
• Darà supporto per l’adempimento delle normative vigenti;
• Elaborerà le relazioni tecniche e si occuperà della gestionedocumentale;
• Supporterà nel monitoraggio...
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Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Calabria: