Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Calabria

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Calabria
Hunters Group-Cosenza
Per Società di Ingegneria con sede a Rende (CS), specializzata in servizi di progettazione architettonica per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di: Amministrativo/a Principali responsabilità:  •  Controllo e gestione documentale...
appcast.io -
Star Asphalt S.p.A.-Saracena
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.  •  Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.  •  Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.  •  Redazione di reportistica e analisi commerciali. Requisiti...
Business Mind srl-Catanzaro
o Conoscenza del pacchetto Microsoft Office o Buone capacità organizzative o Attitudine al lavoro in team Attività previste: o Gestione documentale e pratiche amministrative o Supporto alle attività interne o Comunicazione con clienti e fornitori...
subito.it -
Star Asphalt S.p.A.-Saracena
con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)  •  Patente B Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni di: Tecnico Commerciale (Nord-Est o Nord-Ovest Italia...
Star Asphalt S.p.A.-Saracena
e passione per il contatto con il cliente.Responsabilità:Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali).Supporto...
whatjobs.com -
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
Siamo la Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, realtà dinamica e in continua evoluzione specializzata in percorsi di formazione professionale. Il Ruolo Come Esperto Contabile, sarai un punto di riferimento per la gestione contabile e la supervisione...
E-Work-Lamezia Terme
e-work S.p.a., sede di Mirandola, ricerca per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme, UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATVO/A. Mansioni:  •  Gestione e organizzazione delle pratiche amministrative e documentali  •  Preparazione ed archiviazione...
Star Asphalt S.p.A.-Saracena
e professionalità· Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)· Patente BDopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
whatjobs.com -
Openjobmetis S.p.A.-Lamezia Terme
Responsabilità principali:  •  Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative  •  Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie  •  Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
intervieweb.it -
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-San Lorenzo del Vallo
di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, realtà dinamica e in continua evoluzione specializzata in percorsi di formazione professionale.Il RuoloCome Esperto Contabile, sarai un punto di riferimento per la gestione contabile e la supervisione amministrativa...
whatjobs.com -
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA-Rende
settore rifiuti, e si occuperà prevalentemente di pratiche autorizzative e, inoltre:  •  Darà supporto per l’adempimento delle normative vigenti;  •  Elaborerà le relazioni tecniche e si occuperà della gestione documentale;  •  Supporterà nel monitoraggio...
intervieweb.it -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Calabria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento