di comunicazioni rivolte al personale interno
4. Archiviazione, gestionedocumentale e supporto nei processi di digitalizzazione
5. Prima interfaccia di supporto Hr per i dipendenti (raccolta documenti, gestione dei badge di accesso, supporto nella gestione...
l'entrata e l'uscita giornaliera dei camion, gestendone anche la parte documentale (bolle in entrata e in uscita, CMR).
4. Prenotazione ritiro rifiuti (es. segatura, cartone etc.) con compilazione degli appositi formulari.
5. Gestione ordini...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sara responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attivita...
gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
• gestionedocumentale vendite esport e acquisti in import;
• invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
• assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili...
tra ufficio e cliente per gestire eventuali segnalazioni, urgenze e lo sviluppo di una relazione collaborativa con il cliente stesso. Responsabilita: - Gestionedocumentale per flussi inbound e outbound (ricevimento e spedizione merci) - Accoglienza...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
e imballaggio dei prodotti.
• Controllo qualità del prodotto finito.
• Gestione delle macchine confezionatrici.
• Spedizioni:
• Preparazione degli ordini per la spedizione.
• Carico e scarico merci.
• Gestionedocumentale delle spedizioni.
Requisiti...
documentale per operazioni intra ed extra UE. Alla persona individuata sarà offerto un contratto a scopo assunzione.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità
• Titolo di studio attinente al ruolo
• Conoscenza della gestione...
per carico/scarico dei mezzi, elaborazione documenti di trasporto.
Requisiti minimi per il ruolo:
• possesso del patentino per il carrello elevatore;
• pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;
• competenze nella gestionedocumentale ed emissione...
Dipendenza diretta dalla Direzione di Stabilimento,
• Gestione dell'Ufficio Tecnico a livello documentale,
• Gestione delle richieste di modifiche impiantistiche,
• Stesura requisiti per nuovi impianti,
• Interfaccia con possibili fornitori dal punto di vista...
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente di Anzola dell'Emilia (BO) un - una:
• BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
• Gestione attività di back office commerciale...
e puntuali, recupero documentale, gestione e inserimento delle fatture, follow-up scadenzati, sollecito dei pagamenti. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Scuola Superiore, esperienza pregressa, anche minima nella mansione, ottima conoscenza...
Dipendenza diretta dalla Direzione di Stabilimento;
• Gestione dell'Ufficio Tecnico a livello documentale;
• Gestione delle richieste di modifiche impiantistiche;
• Stesura requisiti per nuovi impianti;
• Interfaccia con possibili fornitori dal punto di vista...
ADECCO ITALIA S.p.A.-San Daniele Po, 19 km da Torrile
up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione...