per cantieri
• Gestione commesse su gestionale e commerciale post vendita
• Organizzazione tecnici e logistica delle consegne materiali
Requisiti:
• Ottime capacità organizzative e di problem-solving
• Precisione nella gestionedocumentale
• Familiarità...
della prima macchina e il collaudo.
Competenze richieste
• Competenze tecniche:
• Conoscenza dei principi di progettazione elettrica e degli schemi circuitali.
• Familiarità con software di progettazione CAD e gestionedocumentale.
• Capacità di dimensionare...
Attività:
• Direzione dei lavori e coordinamento tecnico delle squadre operative di posa e giunzione;
• Sopralluoghi incantiere e controlli di qualità;
• Verifica documentale e consuntivi di cantiere;
• Gestione delle relazioni con gli Enti Pubblici...
amministrative di controllo documentale; - Supporto nella gestione database e reportistica, con un'attenzione particolare alla precisione dei documenti di acquisto e di vendita; - Lavoro a stretto contatto con il team Operations, i dipartimenti affini...
Attività:
• Direzione dei lavori e coordinamento tecnico delle squadre operative di posa e giunzione;
• Sopralluoghi in cantiere e controlli di qualità;
• Verifica documentale e consuntivi di cantiere;
• Gestione delle relazioni con gli Enti Pubblici...
La risorsa risponderà direttamente al responsabile amministrativo per l'area contabile e alla direzione per la gestionedocumentale import/export.
Le attività saranno le seguenti: gestione contabilità ordinaria
registrazione fatture attive/passive...
delle computazioni, disegni ed elaborati di progetto.
COMPETENZE
• Segnalamento ferroviario
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
• Realizzazione di progetti in ambito segnalamento ferroviario, gestione del contraddittorio tecnico con il cliente, interlavoro con gli altri...
e buona pratica di prevenzione nei cantieri, attraverso la diffusione di standard procedurali ed il rafforzamento del sistema gestionale di sicurezza implementato (Manuale Gestione Sicurezza Cantiere); - partecipazione ad eventi di coordinamento...
nel team R&D, gestendone la crescita e formazione.
In particolare la figura si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:
Gestione degli studi formulativi di integratori alimentari e delle prove di laboratorio
Gestione delle attività...
delle normative vigenti
• Fornire supporto tecnico e documentale durante gli audit interni ed esterni
• Raccogliere e verificare la documentazione necessaria per le certificazioni.
PROFILO IDEALE: Diploma o Laurea in ambito tecnico, esperienza pregressa...