e alle normative edilizie.
• Elaborazione di report, analisi dati e aggiornamenti tramite Excel.
• Coordinamento e supporto ai responsabili di cantiere e agli uffici tecnici.
• Relazione con fornitori, enti e clienti per la gestionedocumentale.
Requisiti...
Randstad Italia SpA-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
si occuperà di:
• Gestire e pianificare le attività del personale operativo;
• Interfacciarsi con clienti e fornitori rispondendo alle loro esigenze:
• Organizzazione agenda del Manager;
• Redazione documentale e loro archiviazione;
• Affiancherà...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Plastica e con sede a SARNO (SA) selezioniamo
ADDETTO/ADDETTA CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE DA INSERIRE IN STAGE
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestionedocumentale, scadenze, adempimenti burocratici
• Gestione...
e organizzazione dell'agenda; Cura della Comunicazione interna ed esterna; Redazione testi; Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione documentale; organizzazione transfer; redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
Avrà le seguenti...
Randstad Italia Spa-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
si occuper di: Gestire e pianificare le attivit del personale operativo, Interfacciarsi con clienti e fornitori rispondendo alle loro esigenze: Organizzazione agenda del Manager, Redazione documentale e loro archiviazione, Affiancher il manager nei progetti...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Battipaglia, 20 km da Salerno
ed organizzazione dell'agenda
• Cura della comunicazione interna ed esterna
• Redazione testi
• Gestione di pratiche burocratiche ed archiviazione documentale
• Organizzazione transfer
• Redazione verbali e gestione reportistica aziendale
RESPONSABILITà...
a progetti di comunicazione interna, di miglioramento e di implementazione controllo operativo. Supporto nell’organizzazione e gestione degli scadenzari delle idoneit sanitarie, in collaborazione con RSPP, HR e Medico Competente. Verifica documentale...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
con strumenti quali NAPA, ANSYS, NASTRAN, STAR-CCM+, ICEM; Conoscenza della gestionedocumentale di progetto (Piani di Montaggio, PLM-PDM)
Luogo di Lavoro: Angri (SA)
Orario di Lavoro: Full Time
Previsto inserimento inziale con contratto diretto a tempo...
Competente.
• Verifica documentale della conformità della documentazione di idoneità delle imprese appaltatrici/subappaltatrici, gestione della relativa documentazione interna (DUVRI, ecc.) e controllo dei lavori in fase di esecuzione per quanto attiene...
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
Humangest SpA Filiale di San Benedetto del Tronto-Battipaglia, 20 km da Salerno
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
helplavoro.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Salerno: