e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestionedocumentale e di attività di auditing presso cantieri...
supporto continuo ai clienti esteri rispondendo a domande, risolvendo problemi, gestendo reclami e fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini.
• Gestione comunicazione e rapporti con clienti e fornitori internazionali
• Gestionedocumentale...
La risorsa si occuper principalmente della gestione del ciclo attivo e del ciclo logistico, collaborando a stretto contatto con il responsabile di produzione per garantire il corretto flusso documentale e operativo tra uffici e reparto produttivo.
Requisiti...
Azienda commerciale ricerca ununa addettoa di back office per unirsi al team nelle attivita' di gestione delle operazioni di back office coordinamento delle attivita' di archiviazione e di gestionedocumentale monitoraggio e risoluzione...
La risorsa si occuperà principalmente della gestione del ciclo attivo e del ciclo logistico, collaborando a stretto contatto con il responsabile di produzione per garantire il corretto flusso documentale e operativo tra uffici e reparto produttivo.
Requisiti...
documentale che sullo stato di avanzamento dei lavori in campo;
• Gestione di pratiche tecniche amministrative (es. gestione rifiuti di processo);
• Gestione rapporti in campo con Enti di controllo (Arpae, Ausl, tecnici comunali);
• Gestione rilievi...
Monitoraggio delle normative ambientali e agro
• zootecniche
• Collaborazione con l’ufficio qualit e produzione per garantire conformit di filiera.
Competenze Requisiti:
• Laurea in Agronomia, Scienze Agrarie, o affini
• Buona capacit di gestionedocumentale...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione documentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
supporto continuo ai clienti esteri rispondendo a domande, risolvendo problemi, gestendo reclami e fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini. - Gestione comunicazione e rapporti con clienti e fornitori internazionali - Gestionedocumentale...
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente di Anzola dell'Emilia (BO) un - una:
• BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
• Gestione attività di back office commerciale...
alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale;
• registrazione e verifica di fatture attive (Italia, UE, extra UE), passive, corrispettivi e prima nota;
• gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento stipendi e fornitori, tenuta...
relativo al flusso autorizzativo delle fatture, archiviazione e conservazione documentale elettronica, Controllo estratto conto fornitori, Predisposizione modello INTRASTAT fornitori, Gestione bolle doganali. Competenze Sei in possesso dei seguenti...
JOB TITLE: Progettista elettrico fotovoltaico CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici industriali e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica. L'azienda...
alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale, registrazione e verifica di fatture attive (Italia, UE, extra UE), passive, corrispettivi e prima nota, gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento stipendi e fornitori, tenuta...