della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
capacità organizzative, relazionali e di negoziazione
• Precisione nella gestionedocumentale e attitudine al problem solving
• Disponibilità a trasferte
Condizioni offerte:
• Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
• RAL...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per un'importante realtà di Prato operante nel settore informatico un impiegato/a da inserire nel team dell'Area contabile/documentale
La figura inserita svolgerà le seguenti attività...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestionedocumentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
di archiviazione per la gestionedocumentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
è “Le persone prima di tutto” ed i nostri valori sono la trasparenza, l’orizzontalità e la meritocrazia.
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa per attività di coordinamento back office, per la sede di Campi Bisenzio.
Mansioni Principali:
• Gestione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
giardinaggio, manutenzione; 4. Controllare e accertare i DDT delle lavorazioni eseguite; 5. Gestionedocumentale; 6. Analizzare criticità al fine di proporre azioni di miglioramento; 7. Coordinarsi con il Consulente esterno sulla sicurezza per tematiche...
e professionalità
• Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestionedocumentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
e aggiornamento dei ticket e dei solleciti, oltre che il controllo documentale delle pratiche. Responsabilit : Controllo validazione documentale e gestione solleciti Aggiornamento e manutenzione files Excel Requisiti: Iscrizione al collocamento mirato L.68/99...
Descrizione azienda
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio...
e aggiornamento dei ticket e dei solleciti, oltre che il controllo documentale delle pratiche.
Responsabilità: Controllo validazione documentale e gestione solleciti
Aggiornamento e manutenzione files Excel
Requisiti: Iscrizione al collocamento mirato L.68/99...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Marliana, 12 km da Pistoia
di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestionedocumentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc.
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica,
• Buona conoscenza del pacchetto Office...