Tecnico GestioneDocumentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestionedocumentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sara responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attivita...
Contatto diretto con cliente e gestione della contrattualistica esistente con i partner; - Gestionedocumentale ai fini audit; - Processo di qualifica fornitori;
Cosa cerchiamo?
• Laurea triennale in ambito economico o equivalenti;
• Conoscenza livello B2...
tra ufficio e cliente per gestire eventuali segnalazioni, urgenze e lo sviluppo di una relazione collaborativa con il cliente stesso. Responsabilita: - Gestionedocumentale per flussi inbound e outbound (ricevimento e spedizione merci) - Accoglienza...
di comunicazioni rivolte al personale interno
4. Archiviazione, gestionedocumentale e supporto nei processi di digitalizzazione
5. Prima interfaccia di supporto Hr per i dipendenti (raccolta documenti, gestione dei badge di accesso, supporto nella gestione...
e la gestione delle non conformità di prodotto e di processo.
• Coordinamento di audit interni ed esterni, assicurando il rispetto delle normative di sicurezza alimentare nazionali e internazionali.
• Supervisione delle attività di verifica ispettiva e gestione...
in modo efficace,
• Conoscenza della gestionedocumentale di supporto per la manutenzione,
• Capacit di lavorare con attrezzature meccaniche di ultima generazione,
• Flessibilit e apertura all’apprendimento di competenze specifiche mancanti,
• Buona...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
proroga e cessazione
3. Formazione e sviluppo:
• Organizzazione delle attività di formazione e sviluppo
• Gestione del processo di onboarding per i nuovi assunti
• Archiviazione e gestionedocumentale del personale
Altre informazioni
Tirocinio di 6...
e la gestione delle non conformità di prodotto e di processo.
• Coordinamento di audit interni ed esterni, assicurando il rispetto delle normative di sicurezza alimentare nazionali e internazionali.
• Supervisione delle attività di verifica ispettiva e gestione...
Dipendenza diretta dalla Direzione di Stabilimento,
• Gestione dell'Ufficio Tecnico a livello documentale,
• Gestione delle richieste di modifiche impiantistiche,
• Stesura requisiti per nuovi impianti,
• Interfaccia con possibili fornitori dal punto di vista...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
e puntuali, recupero documentale, gestione e inserimento delle fatture, follow-up scadenzati, sollecito dei pagamenti. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Scuola Superiore, esperienza pregressa, anche minima nella mansione, ottima conoscenza...
documentale per operazioni intra ed extra UE. Alla persona individuata sarà offerto un contratto a scopo assunzione.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità
• Titolo di studio attinente al ruolo
• Conoscenza della gestione...
Dipendenza diretta dalla Direzione di Stabilimento;
• Gestione dell'Ufficio Tecnico a livello documentale;
• Gestione delle richieste di modifiche impiantistiche;
• Stesura requisiti per nuovi impianti;
• Interfaccia con possibili fornitori dal punto di vista...