nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
• Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
• Supportare i clienti nel recupero documentale e altre...
per la predisposizione della documentazione e dei permessi di cantiere, nonché della gestionedocumentale, rilevazione presenze, dei turni e delle qualifiche degli operai.
• Buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
• Ottima capacità organizzative e gestionali
• Empatia...
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione...
a sistema e la gestionedocumentale
Ricercare e valutare nuovi fornitori e fonti di approvvigionamento
Partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
Scegliere e valutare le prestazioni dei fornitori sulla base dei KPI definiti dalla funzione...
ordini prodotto;
• gestionedocumentale.
Requisiti
• laurea ad indirizzo economico - statistico o ingegneristico;
• ottima conoscenza Excel;
• conoscenza della lingua inglese.
by helplavoro.it...
delle analisi statistiche specifiche; Previsioni dei trend di vendita e definizione dei trend acquisto; Monitoraggio del corretto utilizzo delle risorse a budget; Verifica ordini prodotto e relazione con i fornitori; Gestionedocumentale degli ordini...
di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l inserimento...
e procedurale riguardante la gestione delle carte di credito L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate...
delle procedure per la gestione delle assunzioni e le cessazione di rapporti di lavoro;
• Predisposizione delle procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo;
• Supporto documentale e amministrativo...
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione...
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