e Cliente
• Conduzione di riunioni di kickoff e chiusura progetto
• Raccolta e gestionedocumentale per il corretto handover del progetto
Requisiti
• Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con tirocinio extra-curriculare all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri...
e gestione anagrafiche, gestionedocumentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestionedocumentale
Requisiti :
• Pregressa esperienza...
nonché di coordinamento del flusso documentale da e per i Progettisti esterni e verso i sub affidatari di lavori/servizi/forniture.
Collabora nell’assicurare la corretta gestione di pratiche autorizzative e permitting.
Riporta al Responsabile Servizi...
di gestione delle risorse umaneSupportare le attività operative dell’ufficio HR e gli specifici progetti tesi allo sviluppo delle Risorse UmaneSupportare le attività di amministrazione del personale (inserimento e gestione anagrafiche, gestionedocumentale etc...
nonché di coordinamento del flusso documentale da e per i Progettisti esterni e verso i sub affidatari di lavori/servizi/forniture.
Collabora nell’assicurare la corretta gestione di pratiche autorizzative e permitting.
Riporta al Responsabile Servizi...
amministrativa documentaleGestione incassi/pagamenti Riconciliazioni bancarie Scadenziari Liquidazione IVA Intrastat Estratti conto provvigionali Requisiti: Diploma in Ragioneria o in ambito Economico Conoscenza base dei principi contabili e fiscali Ottimo...
delle norme di sicurezza;
• Organizzazione attività e risorse;
• Verifica documentale e registrazione della merce in ingresso da fornitore;
• Gestione degli ordini di rilavorazione, conto lavoro e macero;
• Gestione della merce resa a Fornitore e richieste...
di finanziamento Coordinamento e tenuta delle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche e Private Verifica della fattibilit e della correttezza dell’operazione proposta Gestione archivio documentale Requisiti: Predisposizione ad un ruolo che richiede dimestichezza...
di contabilità e gestionedocumentale in ufficio
Requisiti
• Titolo di studio affine all'ambito edile o forte interesse per il settore
• Non è richiesta l'iscrizione all'albo
• Buone capacità organizzative e di gestione delle attività
Cosa offriamo
• Assunzione...
Movimentazione e stoccaggio merci con utilizzo del carrello elevatore
• Gestionedocumentale: bolle, DDT e registrazione merci a gestionale
• Controllo giacenze e verifica dell'inventario
Requisiti:
• Esperienza consolidata nel ruolo
• Ottime competenze...
di contabilit e gestionedocumentale in ufficio Requisiti
• Titolo di studio affine all'ambito edile o forte interesse per il settore
• Non è richiesta l'iscrizione all'albo
• Buone capacit organizzative e di gestione delle attivit Cosa offriamo
• Assunzione...
di back-office amministrativo
• Inserimento e gestione dati (data entry)
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Registrazione fatture
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette...