della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
Gestire e aggiornare il sistema di gestionedocumentale (sia digitale che cartaceo), assicurando che tutta la documentazione tecnica e amministrativa sia correttamente archiviata.
• Monitorare e controllare il flusso di documenti tra i vari team...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestionedocumentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
tecnica in ambito software/SaaS.
• Conoscenza delle architetture cloud-based, web & mobile development e dei principali framework.
• Familiarità con design UX/UI, sistemi di notifiche push, gestione workflow/documentale e tecnologie per l’audit digitale...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e contabilità base, 2. gestione mail e telefonate; 3. supporto alle attività di segreteria di direzione e amministrazione; 4. gestione delle gare d'appalto e comunicazioni con fornitori e stakeholder; 5. organizzazione e gestionedocumentale.
Il candidato...
screening dei curricula e supporto nella fase di selezione e organizzazione colloqui con i candidati;
Supporto nella gestionedocumentale per l'avvio di tirocini con gli Istituti Scolastici Superiori e Universitari (curriculari, volontari e per tesi...
di archiviazione per la gestionedocumentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
di prestigio;
• Abilitazione alla professione di Agente Immobiliare;
• Ottima conoscenza della lingua inglese; seconda lingua straniera gradita;
• Competenza nella gestionedocumentale e degli strumenti digitali (Office, CRM, social media);
• Mentalità...
è “Le persone prima di tutto” ed i nostri valori sono la trasparenza, l’orizzontalità e la meritocrazia.
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa per attività di coordinamento back office, per la sede di Campi Bisenzio.
Mansioni Principali:
• Gestione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e aggiornamento dei ticket e dei solleciti, oltre che il controllo documentale delle pratiche. Responsabilit : Controllo validazione documentale e gestione solleciti Aggiornamento e manutenzione files Excel Requisiti: Iscrizione al collocamento mirato L.68/99...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
telefoniche e via email.
• Supporto nelle operazioni di back office, inclusa la gestionedocumentale e l'archiviazione.
• Proposta e vendita dei servizi bancari come assicurazioni, prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e altri prodotti...
con competenze tecniche solide e passione per il lavoro sul campo.
Il progetto è attivo su Firenze e riguarda attività strategiche nel settore infrastrutturale.
Il ruolo prevede:
• Supervisione tecnica in cantiere
• Coordinamento operativo e gestione...