i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestionedocumentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
di lavorare in team, con forte orientamento alla collaborazione.
• Conoscenza degli strumenti informatici per la gestionedocumentale e reportistica.
Soft Skills:
• Capacità di lavorare in autonomia, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze...
Principali
1. Supporto nella gestione dei progetti assegnati.
2. Collaborazione con altri dipartimenti, in particolare E&HS Manager, Energy Manager e Maintenance.
3. Gestione del flusso documentale.
Requisiti
1. Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica...
orientamento alla collaborazione.Conoscenza degli strumenti informatici per la gestionedocumentale e reportistica.Soft Skills:Capacità di lavorare in autonomia, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze.Attitudine alla gestione delle criticità...
NetCity srl, società del Gruppo SunCity che opera nell’ambito dell’efficienza energetica in partnership con A2A, è alla ricerca di un Responsabile di Cantiere.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione dei cantieri edili, ricoprendo un ruolo...
in team, con forte orientamento alla collaborazione.
Conoscenza degli strumenti informatici per la gestionedocumentale e reportistica.
Soft Skills:
Capacità di lavorare in autonomia, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze.
Attitudine...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestionedocumentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
finanziatori. La risorsa dovrà, infatti, assicurarsi che i progetti siano idonei ad ottenere finanziamenti, agevolazioni o incentivi, verificando ogni dettaglio e necessità documentale.
Redazione della Documentazione:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità...
Back Office, avrai l'opportunit di acquisire competenze e conoscenze nel settore commerciale, supportando il team nelle attivit quotidiane. Sarai coinvolto/a nella gestione dei rapporti con i clienti, nella preparazione di offerte commerciali e nella gestione...
della formazione del personale e dei relativi adempimenti normativi per la sicurezza.
2. Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti.
3. Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio...
e nella gestione dell'archivio documentale.
Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza formativa di alto livello, che ti permetta di crescere professionalmente e di inserirti nel mondo del lavoro con competenze solide. Sarai affiancato/a da un team...
La risorsa dovrà, infatti, assicurarsi che i progetti siano idonei ad ottenere finanziamenti, agevolazioni o incentivi, verificando ogni dettaglio e necessità documentale.
Redazione della Documentazione:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere...
gruppo bancario italiano occupandoti di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali...
La risorsa dovrà, infatti, assicurarsi che i progetti siano idonei ad ottenere finanziamenti, agevolazioni o incentivi, verificando ogni dettaglio e necessità documentale.
Redazione della Documentazione:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere...