dalla pubblicazione degli annunci alla conduzione dei colloqui.Coordinare il processo di onboarding, supportando i nuovi collaboratori nella fase contrattuale e assicurando un’integrazione efficace.Collaborare con il consulente del lavoro per la gestionedocumentale...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Bari
di:
Organizzazione delle spedizioni e modalità di consegna della merce in entrata ed uscita; Preparazione documentale dell'ordine; Procedure amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; Skills Richieste: precisione ed attitudine al problem...
per la gestionedocumentale e contrattuale dei nuovi assunti.
• Supportare i collaboratori sulla parte payroll, rispondendo a domande relative a cedolini e altre tematiche amministrative.
• Supportare l’area payroll nella raccolta e verifica delle informazioni...
a tutti i dipartimenti nella gestione ordinaria delle questioni di interesse giuridicoSupporto al dipartimento commerciale nella redazione di offerteAssistenza e consulenza nelle procedure di gara ad evidenza pubblicaProduzione documentale relativa ad attività...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
di documentazione cartacea e archivi digitali presso i clienti.
• Carico e scarico del materiale documentale dai mezzi di trasporto aziendali.
• Verifica e controllo della documentazione per garantirne la conformità.
• Archiviazione e organizzazione dei documenti...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente nel settore dell'Information Technology
• NET Developer
L'azienda è una realtà leader...
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