ricevimento, valutazione e registrazione
• Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
• Verifica avanzamento delle commesse
• Gestione dell'eventuale reclamo e reso
• Preparazione della parte documentale per l&apos...
della lingua inglese
Responsabilità della mansione
• Gestione degli ordini:
ricevimento, valutazione e registrazione
• Verifica avanzamento della commessa
• Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce
• Organizzazione...
Bios Management-Santa Vittoria d'Alba, 8 km da Alba
ed esterne;Monitoraggio delle scadenze e follow-up su attività strategiche;Supporto amministrativo: attività di archiviazione, reportistica, gestionedocumentale;Gestione delle comunicazioni riservate: trattare informazioni sensibili con discrezione...
nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita' - nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori - nel garantire la precisione nella gestionedocumentale e nel rispetto...
ingleseResponsabilità della mansione- Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione- Verifica avanzamento della commessa- Preparazione della parte documentale per l'esportazione o importazione della merce- Organizzazione delle spedizioni- Interfaccia...
e fornitori
• nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita'
• nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori
• nel garantire la precisione nella gestionedocumentale...
multidisciplinari. • Conoscenza di software di gestionedocumentale e buone competenze informatiche generali. • Buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata sul ruolo.
Data inizio...
Per storica realtà vitivinicola nella zona del Barolo ricerchiamo:
Back office contabile La risorsa supporterà il team amministrativo e sarà coinvolta nella gestione delle operazioni contabili, dalla registrazione delle fatture alla preparazione...
ricevimento, valutazione e registrazione
• Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
• Verifica avanzamento delle commesse
• Gestione dell’eventuale reclamo e reso
• Preparazione della parte documentale per l'esportazione...
Per storica realtà vitivinicola nella zona del Barolo ricerchiamo:
Back office contabile
La risorsa supporterà il team amministrativo e sarà coinvolta nella gestione delle operazioni contabili, dalla registrazione delle fatture alla preparazione...
multidisciplinari.
• Conoscenza di software di gestionedocumentale e buone competenze informatiche generali.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Inserimento diretto.
Inquadramento e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata sul ruolo...
conoscenza dei concetti delle reti extranet);
• Nozioni di amministrazione aziendale: contabilità, ciclo documentale attivo e passivo;
• Nozioni di logistica: gestione movimentazioni in ingresso e uscita di un magazzino;
• Capacità nella gestione...