Addetto ufficio tecnico - gestione materiali e anagrafiche
FIMAP SPA Santa Maria di Zevio, Italia Ufficio tecnico In presenza
Descrizione azienda
Siamo un fornitore globale di tecnologie per la pulizia. Cerchiamo di migliorare la qualità...
Hai esperienza in un ufficio tecnico? Conosci il sistema ERP SAP? Ti ritieni una persona seria, affidabile e precisa? CANDIDATI ORA ! Manpower filiale di Verona è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - GESTIONE ANAGRAFICHE E DOCUMENTAZIONE...
è alla ricerca di un Addetto/a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. Si occuperà della corretta preparazione dei documenti di gara e di offerta per i clienti dei principali canali aziendali, nel rispetto delle procedure aziendali e dei piani...
attivita:
• Gestione contabilita analitica con supervisione del relativo software interno
• Allocazione dei costi aziendali sulle singole commesse e nei relativi centri di costo
• Monitoraggio dei risultati di commessa
• Analisi scostamenti
• Reportistica...
o amministrativi. Ciò che conta di più sono la precisione e la motivazione.
Sarà considerato un plus se il candidato ha esperienza nella gestione di database tecnici e sistemi PDM/PLM (Product Data Management/Product Lifecycle Management) per una migliore...
alla gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca dei candidati fino alla loro assunzione.Requisiti:Collaborare con il team HR per comprendere le esigenze delle posizioni aperte e contribuire alla redazione di job description...
riferiti alla categoria assegnata nel rispetto delle procedure aziendali;
• Aggiornare i database dei fornitori e dei contratti;
• Valutazione dei fornitori anche in un’ottica ESG;
• Supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, i budget owner...
alla gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca dei candidati fino alla loro assunzione.
Requisiti:
• Collaborare con il team HR per comprendere le esigenze delle posizioni aperte e contribuire alla redazione di job description...
riferiti alla categoria assegnata nel rispetto delle procedure aziendali; Aggiornare i database dei fornitori e dei contratti; Valutazione dei fornitori anche in un’ottica ESG; Supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, i budget owner...
tempestive ed efficaci alle loro richieste.Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali.Sviluppo commerciale – Up and cross sellingInserimento e gestione pratiche nel database clienti.Il candidato ideale:Precedente esperienza in ruolo di customer care...
alla gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca dei candidati fino alla loro assunzione.
Requisiti:
Collaborare con il team HR per comprendere le esigenze delle posizioni aperte e contribuire alla redazione di job description...
garantendo risposte tempestive ed efficaci alle loro richieste.
• Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali.
• Sviluppo commerciale – Up and cross selling
• Inserimento e gestione pratiche nel database clienti.
Il candidato ideale:
• Precedente...
alla gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca dei candidati fino alla loro assunzione.
Requisiti:
• Collaborare con il team HR per comprendere le esigenze delle posizioni aperte e contribuire alla redazione di job description...
Esperienza (almeno 2 anni) nell'uso e gestione di database relazionali ( Postgres/MySQL)
• Preferenziale conoscenza di NoSQL
SOFT SKILLS
• Forte capacità di ascolto sia verso il cliente sia verso le necessità del team
• Capacità di problem solving per poter...
Competenze avanzate nella progettazione UI e gestione di interfacce responsive.
• Buona conoscenza dei seguenti linguaggi e tecnologie:
• Java Spring Boot
• Database PostgreSQL
• SQL
• Cloud AWS
• Docker
• Linux
• Titolo di studio: Perito informatico o lauree...