elaborazione e consuntivazione dei contratti commerciali a supporto della Direzione vendite - Attivita amministrative di supporto alla Direzione Vendite nella gestione delle attivita commerciali del business, inclusa la gestione della documentazione...
la massima accuratezza e il rispetto delle scadenze.
Responsabilit Principali:
• Inserimento e aggiornamento di dati nei database aziendali.
• Verifica e controllo della correttezza dei dati inseriti.
• Gestione di documenti cartacei e digitali...
di acquisto, garantendo la corretta gestione delle forniture e la massimizzazione dell'efficienza aziendale. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito economico o equivalente - Esperienza di almeno due anni nel ruolo di Responsabile Ufficio...
di abbigliamento:
inventario ed eventuale elaborazione degli ordinativi da inviare ai fornitori; supervisione delle condizioni del punto vendita, sia riguardo alla pulizia che alla
disposizione dei prodotti; gestione dei KPI; manutenzione del database clienti...
organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team. Responsabilita principali: - Gestione delle attivita di back office commerciale. - Supporto alla rete commerciale per la gestione degli ordini e il contatto con clienti nazionali e internazionali...
e consuntivazione dei contratti commerciali a supporto della Direzione vendite.
2. Attività amministrative di supporto alla Direzione Vendite nella gestione delle attività commerciali del business, inclusa la gestione della documentazione e la preparazione di report...
Easy group azienda di SARONNO operante nella commercializzazione dei beni e servizi alle imprese ricerca personale da inserire all'interno del nostro team Principali responsabilita' gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente...
organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team
Responsabilità principali:
1. Gestione delle attività di back office commerciale
2. Supporto alla rete commerciale per la gestione degli ordini e il contatto con clienti nazionali e internazionali
3. ..
Catalogazione e archiviazione documenti cartacei e digitali
• Gestione e aggiornamento del database documentale
• Smistamento e organizzazione della corrispondenza cartacea e digitale
Requisiti:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software...
garantendo la corretta gestione delle forniture e la massimizzazione dell'efficienza aziendale.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o laurea in ambito economico o equivalente
2. Esperienza di almeno due anni nel ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti...
Easy-group, azienda operante nella commercializzazione dei beni e servizi alle imprese, ricerca personale da inserire all'interno dell'azienda. valutano sia part-time che full time
Principali responsabilità:
• gestione e mantenimento del portafoglio...
la massima accuratezza e il rispetto delle scadenze.
Responsabilità Principali:
• Inserimento e aggiornamento di dati nei database aziendali.
• Verifica e controllo della correttezza dei dati inseriti.
• Gestione di documenti cartacei e digitali...
dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; 5. Capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e di identificare obiettivi e priorità; 6. Ottima attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; 7.
Orientamento al risultato...
di assicurazioni, GPS, seggiolini auto o altri accessori.
• Aggiornamento del database dei clienti e delle prenotazioni.
• Emissioni di fatture e gestione dei pagamenti
• Presentazione di offerte speciali e i servizi aggiuntivi ai clienti.
• Monitoraggio stato...
garantendo la corretta gestione delle forniture e la massimizzazione dell'efficienza aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in ambito economico o equivalente
• Esperienza di almeno due anni nel ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti o posizione...