Cerchiamo per cliente operante nel settore medicale un/a impiegato/a Ufficio Vendite Sede: Bolzano Responsabilit Principali: Gestione delle attivit amministrative legate alle vendite Supporto al team vendite nell'elaborazione di preventivi e ordini...
di flussi efficienti, la gestione ottimizzata di dati nei nostri database -relazionali e non- e lo sviluppo di software custom sulle esigenze del business aziendale.ResponsabilitàCreare procedure per la raccolta e la trasformazione di dati provenienti...
Cerchiamo per cliente operante nel settore medicale un/a impiegato/a Ufficio Vendite Sede: Bolzano
Responsabilità Principali:
• Gestione delle attività amministrative legate alle vendite
• Supporto al team vendite nell'elaborazione...
operante nel ramo dell’elettromateriale industriale, con funzione di sviluppo del parco clienti e di gestione del business dell’azienda nelle province assegnate.
Nello specifico, la persona, riportando al Responsabile della Forza Vendite Esterna...
soluzioni software concrete quali MES, Lean Digital, monitoraggio dei processi e gestione energetica. Inoltre, sviluppiamo applicazioni per l'ambiente SAP sulla piattaforma tecnologica di SAP, che distribuiamo tramite il nostro partner in joint venture Derga...
/a dalla Responsabile di Selezione, ti occuperai di attività di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e pratiche amministrative.
COMPETENZE HARD
• aver conseguito titolo di studio negli ultimi 12 mesi...
del pacchetto Office Capacità organizzaive e comunicative Le tue mansioni: Supporto nella gestione organizzativa ed amministrativa Svolgimento delle attività amministrative quotidiane Aggiornamento e gestione di database e archivi Aspettiamo...
Per prestigiosa realtà della Bassa Atesina selezioniamo un/a Software Developer.
La risorsa, inserita nel dipartimento IT, si occuperà delle seguenti attività: Gestione autonoma di un software chiave; Mantenimento e miglioramento di codice di alta...
del personale interno
• Supporto alle attivit di back office e amministrazione
• Registrazione e gestione contabile di debitori e creditori
• Gestione del database clienti e apertura di nuove schede clienti
• Utilizzo di un gestionale in lingua tedesca...
aggiornato il database.
• Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente di 3 anni preferibilmente nel settore delle Spedizioni Internazionali
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Ottime capacità relazionali e analitiche
• Competenza nell'uso...
le attività a supporto dell’area commerciale, come la gestione e aggiornamento del database clienti, l’archiviazione dei contratti, il monitoraggio ordini ai fornitori, la redazione di preventivi ordini e contratti. Sarà inoltre coinvolta nella redazione...
/a dalla Responsabile di Selezione, ti occuperai di attività di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e pratiche amministrative.
COMPETENZE HARD
• aver conseguito titolo di studio negli ultimi 12 mesi...
Nel ruolo di Facility specialist entrerai a far parte dell'area Supply Chain e ti occuperai di s upportare il manager nella gestione degli edifici e delle infrastrutture aziendali. Il tuo contributo: Come membro del team' ti verranno affidate le seguenti...
Synergie Filiale di Bolzano seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
STAGISTA HR
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di supportare lo staff nelle attività di amministrazione utili alla gestione...