Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione...
di vendita in un contesto competitivo e specializzato.
Nello specifico si occuperà di:
• sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni locali;
• gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura...
principali che imparerai a svolgere
• Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l’uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
• Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti...
Buona conoscenza di Excel
• Gradita conoscenza dei sistemi di gestione aziendale
• Gradita conoscenza dei sistemi CRM
• Capacità di lavorare in team
• Gradita conoscenza nella gestione preventivi
• Ottima conoscenza della lingua ITALIANA
• Capacità...
di vendita in un contesto competitivo e specializzato.
Nello specifico si occuperà di:
• sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni locali;
• gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura...
di riferimento
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
Valutazione e presentazione di immobili
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione...
Siamo una startup giovane e in crescita, alla ricerca di una figura versatile e organizzata da inserire nel team con il ruolo di Operations & Back Office Specialist.
La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana...
orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia.
Proattività e attitudine positiva.
Familiarità con l'uso di software CRM e strumenti di gestione delle vendite (preferibile).
Cosa Offriamo:
Retribuzione a provvigione (no fisso) : guadagni...
commerciale nei mercati esteri, con particolare attenzione alla gestione della rete distributiva.
La posizione prevede un ruolo attivo e operativo nella gestione delle relazioni commerciali, nella negoziazione e definizione dei contratti e nel supporto...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
del tedesco sarà considerata un plus
• utilizzo di strumenti digitali e software CRM per la gestione dei clienti e delle attività commerciali
L'AZIENDA OFFRE
• opportunità di lavorare con una delle aziende più affermate nel settore termoidraulico, conosciuta...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...