che diventi un punto di riferimento interno ed esterno per la gestione e l’implementazione del CRM GoHighLevel (GHL).
La figura lavorerà a stretto contatto con:
• team marketing
• team vendite
• clienti finali
occupandosi sia di progettazione che di messa...
apartmentadeccoplaceMontebello della Battagliaevent_available
attivita:Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)Coordinamento delle attivita commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)Gestire il conto economico...
Milanese, in provincia di Milano
Leader nella gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, nel recupero di materiali ed energia, nonché nella bonifica e riqualificazione dei siti, Séché Environnement impiega oltre 5.700 persone, con più di 120 sedi...
Il nostro Cliente è un’azienda italiana che, da circa 40 anni, si occupa di sistemi ERP per la logistica, warehousing e gestione materiali, e di trasformazione digitale, soprattutto per le PMI, per le quali pensa, progetta, realizza, implementa...
Contatto e qualificazione dei potenziali clienti via telefono, whatsapp, email, LinkedIn, - Supporto alla preparazione di pitch commerciali e demo
• Aggiornamento e gestione del CRM
• Analisi di mercato e studio della concorrenza
• Partecipazione a eventi...
Il nostro Cliente è un’azienda italiana che, da circa 40 anni, si occupa di sistemi ERP per la logistica, warehousing e gestione materiali, e di trasformazione digitale, soprattutto per le PMI, per le quali pensa, progetta, realizza, implementa...
di mercato
• Partecipazione attiva a fiere ed eventi di settore
• Collaborazione con i team interni (marketing, customer service, product management)
• Aggiornamento costante del CRM e redazione di report periodici
• Gestione post-vendita e monitoraggio...
apartmentAdeccoplaceMontebello della Battagliaevent_available
il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)
• Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
• Gestire il conto economico del tuo Store...
dei social media, capacità nella gestione del CMS e del programma CRM (Zoho), capacità di creazione contenuti, inclusa la produzione fotografica e video
• Capacità nel creare e gestire eventi
• Sensibilità nel rispondere efficacemente ai trend di mercato
• Perfetta...
aggiorna il database aziendale e collabora con il reparto marketing per la pianificazione delle attività promozionali online.
Attività principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
Aggiornamento dei dati nel CRM e redazione di report...
delle pratiche.
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; Attitudine al lavoro organizzato e gestione autonoma degli appuntamenti; Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, e-mail, CRM); Precisione...
apartmentAdecco ItaliaplaceMontebello della Battaglialanguageadecco.itevent_available
Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
Gestire il conto economico...
Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici, specializzata in soluzioni per l’efficienza dei consumi ricerca una risorsa da inserire nell’area clienti, dedicata ad attivit di informazione e gestione contatti. La figura selezionata...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...
Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici, specializzata in soluzioni per l efficienza dei consumi ricerca una risorsa da inserire nell area clienti, dedicata ad attività di informazione e gestione contatti.
La figura...