obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Ambientali/Economia aziendale e/o affini;
• Esperienza di almeno due anni nel ruolo e in realtà ESG, gestione rifiuti;
• Conoscenza ed utilizzo del CRM;
• Competenze organizzative ed analitiche;
• Capacità relazionali e comunicative.
• Sede di lavoro...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
all'interno di software CRM al fine di consentire la gestione delle informazioni rilevanti del portafoglio clienti.
SEI IL CANDIDATO IDEALE SE TI APPARTENGONO
• Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o giuridico;
• Provenienza dai ruoli sales, key account...
HRNET nasce a Lodi nel 2004 con una missione: aiutare le aziende semplificando i processi di gestione del personale, attraverso soluzioni software innovative, ma anche hardware e consulenza HR. Fin dall'inizio, collabora con Zucchetti, consolidando...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
HRNET nasce a Lodi nel 2004 con una missione: aiutare le aziende semplificando i processi di gestione del personale, attraverso soluzioni software innovative, ma anche hardware e consulenza HR. Fin dall'inizio, collabora con Zucchetti, consolidando...
sarà responsabile di una serie di attività amministrative e commerciali, con un focus sul back office. Tra le mansioni rientrano la redazione di offerte personalizzate, la stesura e gestione dei contratti, nonché l’uso del CRM per la gestione della fase...