saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
Costante training on the job e supporto continuo
• Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato
• Il supporto di un Area Manager esperto
• Ottimo livello di servizio post-vendita
• Possibilità di gestione clientela B2B e B2C...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
Costante training on the job e supporto continuo
• Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato
• Il supporto di un Area Manager esperto
• Ottimo livello di servizio post-vendita
• Possibilità di gestione clientela B2B e B2C...
qualità e tempestività nell’assistenza alla clientela;
• Utilizzare gli strumenti di ricerche di mercato e CRM per la ricerca di nuovi clienti.
Requisiti:
-Diploma o Laurea in materie tecnico-commerciali;
-Gradita esperienza di almeno 3-5 anni...
doti comunicative e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati
• Spiccato orientamento sia a lavorare in autonomia che in team
• Abilità nell’utilizzo di strumenti informatici per la gestione della vendita (es: CRM, Microsoft Office...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
di un prestigioso luxury brand all'interno dell'aeroporto di Malpensa.
Di cosa ti occuperai?
• Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
• Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
• Clienteling, cura del CRM...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
e organizzative che ha maturato significative esperienze nella gestione di clienti business. È preferibile l'esperienza pregressa nello svolgimento di attività consulenziali in abito finanziario-bancario-assicurativo.
COSA FA:
• Gestisce un pacchetto clienti...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Vicolungo, 13 km da Novara
Orienta SpA ricerca per azienda multinazionale di abbigliamento casual un/una:
ADDETTO/A ALLA PIEGATURA, SISTEMAZIONE DEL PRODOTTO E GESTIONE DEI FLUSSI
per un negozio di abbigliamento casual presso il punto vendita di Vicolungo (NO)
luxury brand all'interno dell'aeroporto di Malpensa.
Di cosa ti occuperai?
• Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
• Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
• Clienteling, cura del CRM...