Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
l'allineamento delle strategie di contatto e conversione; - Sviluppo e ottimizzazione dei processi di gestione lead e CRM; - Gestione delle campagne di follow-up e nurturing clienti (pre/post-vendita, customer care);
I requisiti richiesti sono:
• Forti capacità...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
delle strategie di contatto e conversione;
Sviluppo e ottimizzazione dei processi di gestione lead e CRM;
Gestione delle campagne di follow-up e nurturing clienti (pre/post-vendita, customer care);
I requisiti richiesti sono:
Forti capacità di leadership...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
si occuperà della gestione pratiche clienti di un importante compagnia nazionale: in particolare, l’attività prevede di monitorare le fatture emesse e contattare i clienti per gestire i promemoria delle scadenze, effettuare controlli documentali ed inserimenti...
specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione.
Grazie alle competenze acquisite su clienti leader di mercato, opera internamente su tre Business Unit quali SAP, Gold Partner Microsoft CRM e Digital...
Conoscenza dei prodotti/servizi: Familiarità con i prodotti o servizi offerti dall'azienda per poter fornire informazioni accurate.
• Competenze informatiche: Capacità di utilizzare software di gestione delle chiamate, CRM (Customer Relationship Management...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
per la gestione delle attivit contabili CRM Salesforce per la gestione delle relazioni aziendale Si offre: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time, lun- ven Luogo di lavoro: Catania vetrinabakeca...
Conoscenza dei prodotti/servizi: Familiarità con i prodotti o servizi offerti dall'azienda per poter fornire informazioni accurate.
• Competenze informatiche: Capacità di utilizzare software di gestione delle chiamate, CRM (Customer Relationship Management...
AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
preferibilmente nel settore vendite.
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente.
• Conoscenza dei sistemi di gestione delle chiamate e dei software CRM.
• Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, gestendo...
i vantaggi specifici del prodotto o del servizio per rispondere alle sue richieste; - curare i rapporti con i clienti per fidelizzarli
• gestire i dati sui prezzi e sulle vendite, solitamente tramite un CRM;
• redigere preventivi, accordi e proposte...
TeamSystem contabilità per la gestione delle attività contabili
• CRM Salesforce per la gestione delle relazioni aziendale
Si offre:
Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full time, lun- ven
Luogo di lavoro...