a soddisfare i relativi bisogni. La risorsa verrà inserita nella Rete commerciale Retail di Credit Agricole Italia - Direzione Regionale Piemonte - sede di lavoro MANTOVA e provincia.
Obiettivi
• Sviluppare il portafoglio di competenza sulla base...
indeterminato, ha maturato un'esperienza di almeno 2-3 anni come amministrativo/a contabile in aziende medie.
Si occuperà di:
• tesoreria
• gestione e preparazione DDT, bolle
• contatto clienti
• pagamenti
• spese
• crediti
• prima nota
• fatturazione...
INDUSTRIAL CONTROLLER
L’addetto al Controllo dei Costi di Gestione o Industrial Controller è responsabile di tutte quelle attività specifiche che permettono di mantenere costante il monitoraggio della “performance” ovvero il risultato tangibile...
indeterminato, ha maturato un'esperienza di almeno 2
• 3 anni come amministrativo/a contabile in aziende medie.
Si occuper di:
• tesoreria - gestione e preparazione DDT, bolle
• contatto clienti
• pagamenti - spese
• crediti
• prima nota
• fatturazione
• piccola...
Supporto ai dipendenti nella registrazione delle spese di viaggio in D365 Gestione e riconciliazione delle carte di credito Riconciliazione di banche e cassa Reporting del flusso di cassa al gruppo e report FX Calcolo dei risconti Contabilità Generale Your...
ed estero.
• Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini.
• Direttive per la documentazione relativa all'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.).
• Esecuzioni pagamenti in internet banking e gestione dei crediti clienti.
• Gestione...
MBCredit Solutions S.p.A. è la società del Gruppo Mediobanca attiva nella gestione del credito per primarie aziende italiane ed internazionali che operano nel territorio nazionale.
Energia, Entusiasmo e professionalità sono le leve che portano...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
delle relazioni con clienti, inclusi partner esteri
• Relazione con partner esterni (ApL, etc.) per le attività di ricerca e selezione
• Supporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili.
Requisiti
• 1-2 anno di esperienza in ambito...
Chi siamo:
CashMe , la soluzione Fintech innovativa per la gestione del capitale circolante, offre alle imprese la possibilità di ottenere liquidità immediata attraverso la nostra piattaforma digitale, cedendo i propri crediti commerciali...
ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni come amministrativa contabile in aziende medie.
Si occuper di:
• tesoreria - gestione e preparazione DDT, bolle
• contatto clienti
• pagamenti - spese
• crediti
• prima nota
• fatturazione
• piccola contabilit...
Chi siamo:
CashMe , la soluzione Fintech innovativa per la gestione del capitale circolante, offre alle imprese la possibilità di ottenere liquidità immediata attraverso la nostra piattaforma digitale, cedendo i propri crediti commerciali...
Capacità di gestione progetti anche complessi ed articolati• Gioco di squadra, capacità di relazione e negoziazione• Orientamento al risultato, puntualità e precisione nel delivery delle attività• Approccio dinamico e flessibileCosa offriamo:• un percorso...
esterni
Area Finanza
• Gestione operativa della tesoreria e pianificazione dei flussi finanziari
• Rapporti con gli istituti di credito e ottimizzazione della struttura finanziaria
• Analisi e monitoraggio dei fabbisogni finanziari aziendali
Principali...
per la gestione dei rimborsi e strumenti correlati. Supporto ai dipendenti nella registrazione delle spese di viaggio in D365
/liliGestione e riconciliazione delle carte di credito
/liliRiconciliazione di banche e cassa
/liliReporting del flusso di cassa...