Le principali attività da svolgere saranno:
• Gestione e presa in carico delle nuove richieste e degli interventi di manutenzione della Sede e dei Supermercati.
• Contatti e gestione dei fornitori sia di materiale che di prestazione d’opera...
del pacchetto Microsoft Office, soprattutto Excel; la conoscenza di MS Project e AutoCAD è considerata un plus.
• Eccellenti capacità comunicative e di relazioneIntegrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
MANSIONI:
• Aggiornamento...
capacità di gestione dello stress
MANSIONI:
• Preparare rapporti mensili sui costi ad oggi e sulle previsioni di completamento
• Assicurare l'acquisto tempestivo dei materiali e dei servizi necessari per il progetto
• Effettuare l'analisi commerciale...
Trento, Italia Amministrazione e Finanza
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Per importante e strutturata azienda di TRENTO selezioniamo un/a impiegato/a addetto/a al CONTROLLO DI GESTIONE
Posizione
Il candidato si inserirà...
capacità di gestione dello stress
MANSIONI:
• Preparare rapporti mensili sui costi ad oggi e sulle previsioni di completamento
• Assicurare l'acquisto tempestivo dei materiali e dei servizi necessari per il progetto
• Effettuare l'analisi commerciale...
A diretto riporto del Direttore Generale, coordinamento di tutte le attività necessarie a migliorare la gestione del flusso degli ordini che intercorre tra le richieste del cliente inoltrate attraverso il reparto Commerciale e la Produzione: coordinamento...
e Innoitaly combina competenze tecnologiche per offrire progetti altamente integrati e sostenibili. Le soluzioni proposte garantiscono una riduzione dei costi energetici e una manutenzione semplificata, incrementando così la produttività complessiva...
responsabile della gestione, organizzazione e sviluppo dell’hotel.
Nello specifico, la persona si occuperà di:
1. Garantire una corretta gestione dell’Esercizio, coordinando le varie attività interne alla struttura nell’intento di massimizzare il profitto;
2. ..
e Innoitaly combina competenze tecnologiche per offrire progetti altamente integrati e sostenibili. Le soluzioni proposte garantiscono una riduzione dei costi energetici e una manutenzione semplificata, incrementando così la produttività complessiva...
relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
• Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendali.
• Controllo costi e approvazione spese
• Gestione...
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Resort Manager.
Il Resort Manager è responsabile della gestione operativa...
dei vettori e gestione dei contratti
• conoscenza delle normative e delle migliori pratiche nel settore dei trasporti (TMS)
• doti di negoziazione, comunicazione e relazioni interpersonali
• mentalità analitica per leggere e interpretare i dati di trasporto...
ridurre i costi e ottimizzare i metodi di trasporto; 6. Essere disponibile a gestire eventuali urgenze fuori orario (chiamate durante le pause o prima/dopo il turno).
Requisiti:
1. Capacità di organizzazione e gestione del tempo;
2. Buone capacità...
dei vettori e gestione dei contratti
conoscenza delle normative e delle migliori pratiche nel settore dei trasporti (TMS)
doti di negoziazione, comunicazione e relazioni interpersonali
mentalità analitica per leggere e interpretare i dati di trasporto...
Coordinamento e controllo verso le società controllate del Gruppo, operando nella capogruppo.
2. Analisi e gestione delle contabilità reddituali e finanziarie.
3. Analisi degli scostamenti (ricavi, costi e margini).
4. Predisposizione della reportistica...