a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera condivisa) per tutta la durata del contratto.Le attività da svolgere saranno:
• Preparazione impasti
• Stesura -Farcitura
• Cottura.ContrattoSi offre...
spedizioni aeree in export
• contatti compagnie aeree e rapporti clienti/fornitori
• preparazione/gestione documenti di trasporto e adempimenti doganali
• fatturazione
• consultazione costi e tariffe
Si richiede:
• indispensabile esperienza nella mansione...
del francese.Durante la stagione l'azienda si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera singola) per tutta la durata del contratto.ContrattoContratto stagionale svizzero a tempo determinato...
assegnazione KPI mensili ai preposti e verifica dei risultati;
• coordinamento logistica dedicata;
• gestione dei rapporti con i fornitori terzi e programmazione delle attività degli stessi;
• gestione di tutta la documentazione e degli interventi straordinari...
si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera condivisa) per tutta la durata del contratto.Le attività da svolgere saranno: -Primi e secondi piatti internazionali.ContrattoSi offre...
siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’arredamento nautico custom.
🛠️ Cosa farai
• Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht 🚢
• Pianificazione delle attività e monitoraggio...
il cronoprogramma della commessa in collaborazione con il Responsabile di Produzione
• Definire le risorse da destinare al cantiere insieme al Responsabile di Produzione
• Definire e controllare tempi e costi di commessa.
• Controllare...
IT, automazione dei processi aziendali e servizi di sicurezza informatica.
Innovio si presenta come il partner ideale per accompagnare le imprese nella Digital Transformation, al fine di ridurre le inefficienze e i costi inutili, automatizzare...
Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
• Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita significativa dei KPI chiave...
di esperienza nel ruolo e deve aver lavorato in Trentino Alto Adige. Dovrà occuparsi della gestione della brigata, analisi dei costi, creazione del menù e sostituire il capo partita nel suo turno di riposo.Inoltre la figura sarà Responsabile dell' HACCP...
della filiale logistica di riferimento e farà parte del team della logistica.
Mission del ruolo:
attività di assistenza autisti e gestione dei giri di distribuzione.
Area Funzionale:
Operazioni di trasporto.
Settore Aziendale:
Trasporto e Logistica...
le tempistiche di produzione e ottimizzare l'utilizzo dei materiali per ridurre sprechi e costi.
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza pregressa nella mansione
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Disponibilità a lavorare su turni
• Capacità...
dei prodotti;/liliImplementare strategie di riduzione dei costi e miglioramento continuo;/liliSupportare la gestione delle forniture e delle logistiche dei materiali necessari alla produzione;/liliAnalizzare i dati di performance aziendali, con l'obiettivo...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
di riduzione dei costi e miglioramento continuo; Supportare la gestione delle forniture e delle logistiche dei materiali necessari alla produzione; Analizzare i dati di performance aziendali, con lobiettivo di proporre soluzioni innovative per il miglioramento...