Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisi costi e ricavi;
• Analisi Prezzi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma lavori;
• Contabilità lavori:
• SAL - Stati...
coordinando e dirigendo l’operatività di cantiere.Principali attività e mansioni:Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere, gestione delle maestranze (proprie e degli eventuali subappaltatori), delle attrezzature e dei mezzi d’opera;Gestione...
Il team Explora della società Adecco Italia spa ricerca per azienda operante nel settore edile e specializzata nel campo delle perforazioni e consolidamenti, una risorsa da inserire come Addetta/o al controllo di gestione.
Responsabilità:
1. ..
Gestione SAL
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione e nel settore Infrastrutture
Precisione, organicità, affidabilità, propensione all'ordine e qualità del lavoro
Sensibilità e conoscenza in ambito Controllo ed Ottimizzazione dei Costi...
e ottimizzazione dei costi
• Applicazione e rispetto delle normative HACCP e sicurezza alimentare
• Valorizzazione del prodotto e orientamento ai risultati
Requisiti richiesti:
• Esperienza comprovata nella gestione di un reparto gastronomia;
• Ottime capacità...
Computi metrici e previsione di spesa;
• Analisi costi e ricavi;
• Analisi Prezzi;
• Redazione Budget di Commessa;
• Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;
• Perizie di variante;
• Programma lavori;
• Contabilità lavori:
• SAL - Stati...
e gestione delle flotte disponibili.
• Monitoraggio delle tempistiche e dei percorsi per garantire efficienza e riduzione dei costi.
• Coordinamento con i team operativi, clienti e fornitori.
• Gestione delle problematiche operative e risoluzione...
principali:
Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa ai progetti infrastrutturali.
Supporto nella redazione di report finanziari, budget e previsioni economiche.
Controllo e registrazione delle fatture, gestione degli ordini...
KPI, un monitoraggio dei costi di gestione ed un’attenzione al rispetto delle policy aziendali. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo...
principali:
Gestione e archiviazione della documentazione di cantiere (contratti, fatture, DDT, SAL, ecc.)
Supporto alla contabilità di cantiere e verifica dei costi
Monitoraggio degli ordini e della reportistica amministrativa
Coordinamento con uffici...
di un reparto gastronomia,
• Capacit di coordinamento del team e organizzazione del reparto,
• Gestione ordini, controllo scarti e ottimizzazione dei costi ,
• Conoscenza approfondita di HACCP e sicurezza alimentare,
• Attitudine al risultato e valorizzazione...
e previsione di spesa;Analisi costi e ricavi;Analisi Prezzi;Redazione Budget di Commessa;Verifica Budget/Consuntivi e Analisi degli Scostamenti;Perizie di variante;Programma lavori;Contabilità lavori:SAL - Stati d’avanzamento lavori;SIL – Situazioni interne...
della commessa e supporter il team nelle attivit di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo è di individuare potenziali criticit del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione, al fine di poter...
redazione di offerte tecniche ed economiche;
• redazione e verifica computi;
• computi metrici e previsione di spesa;
• analisi costi e ricavi;
• analisi prezzi;
• redazione budget di commessa e relativa verifica;
• contabilità lavori;
• previsione...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...