ospedaliero e medicale
ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
Attività principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali orientate all’individuazione di nuove...
e migliorare la redditività dell'azienda
• Monitoraggio dei costi e identificazione delle aree di inefficienza o spreco
• Produzione di reportistica finanziaria per la direzione aziendale, fornendo analisi chiare e dettagliate
Requisiti richiesti:
• Laurea...
ospedaliero e medicale
ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
Attività principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali orientate all’individuazione di nuove...
Monitoraggio dei costi e identificazione delle aree di inefficienza o spreco
• Produzione di reportistica finanziaria per la direzione aziendale, fornendo analisi chiare e dettagliate
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche o ingegneria...
ospedaliero e medicale
ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
Attività principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali orientate all’individuazione di nuove...
Buyer.
Inoltre, ha avrà la responsabilità di analizzare il mercato globale per lo scouting continuo di partner, salvaguardando qualità e servizio a fronte di riduzione dei costi. Garantisce un adeguato parco fornitori per le categorie merceologiche...
di stima e offerta
• Comunicare in modo efficace l'andamento del progetto ai principali stakeholder
• Aggiornare e gestire i costi mensili nello strumento Clarity
Requisiti:
• Ottime capacità organizzative
• Familiarità con strumenti di gestione progetti...
come costruzioni e impianti
• Esperienza nella pianificazione degli approvvigionamenti e nell’ottimizzazione dei costi
• Capacità di negoziazione con fornitori per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo
• Ottime competenze organizzative e di gestione...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
in collaborazione sinergica con l’Ufficio Legale.
Si richiedono:
• Laurea in Economia.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in analisi costi/ricavi, pricing o controllo di gestione (preferibilmente nel settore trasporti e/o logistica).
• Ottima conoscenza di Excel...
come costruzioni e impianti
• Esperienza nella pianificazione degli approvvigionamenti e nell’ ottimizzazione dei costi
• Capacità di negoziazione con fornitori per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo
• Ottime competenze organizzative e di gestione...
cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
• Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:
• Laurea...
si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera condivisa) per tutta la durata del contratto.Le attività da svolgere saranno: -Primi e secondi piatti internazionali.ContrattoSi offre...
del francese.Durante la stagione l'azienda si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera singola) per tutta la durata del contratto.ContrattoContratto stagionale svizzero a tempo determinato...