di gara, valutazione delle offerte e negoziazione dei contratti.
• Conoscenza dei processi di procurement, gestione delle forniture e strategie di riduzione dei costi.
• E' richiesta la conoscenza della lingua italiana.
The announcement is addressed to...
Azienda
Realtà che opera nel settore dell'hospitality in forte crescita
Descrizione Lavoro
• Supervisione e gestione operativa della struttura, garantendo standard di qualità ed efficienza.
• Coordinamento del personale, definendo turni e obiettivi...
michaelpage.it -
7 offerte simili: Roma, Messina, Palermo, Catania, Caltanissetta...
Analizzare i processi per aumentarne l’efficienza, migliorare la qualità del prodotto e ridurre i costi operativi.
• Sicurezza e Conformità: Eseguire valutazioni di rischio (HAZOP) e garantire la conformità alle normative ambientali.
• Gestione Energetica...
sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction...
Gestione e pulizia delle attrezzature e dell'area di lavoro Coordinamento con il personale di sala per un servizio senza intoppi Requisiti e Qualifiche Richieste Esperienza pregressa in sala o in ruoli simili nel settore della ristorazione Conoscenza...
sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale
Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, ricerchiamo:
• Strategic Technical Buyer &, Analyst Mansionario
• Supporto al Team nella gestione degli acquisti tecnici per l'azienda
• Analisi dei mercati e identificazione...
Per nostro stimato cliente operante nel Luganese stiamo ricercando un PROGETTISTA METALCOSTRUTTORE Mansioni: - Gestione indipendente e autonoma dei progetti assegnati - Progettazione e disegni esecutivi di serramenti e di tutti gli elementi relativi...
ha un profilo ibrido e multidisciplinare, capace di unire competenze tecniche, analitiche e gestionali per contribuire all'efficienza e all'autorevolezza della funzione. Responsabilit • Supportare il team nella gestione e ottimizzazione del procurement...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...