Aver completato corsi accademici o moduli introduttivi in controllo di gestione, analisi dei costi o finanza aziendale.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (utilizzo avanzato).
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Ricerca del vettore da utilizzare con analisi e ottimizzazione dei tempi di transito per garantire efficienza e riduzione dei costi
• Negoziazione dei costi per fornire prezzo unitario al reparto commerciale/back office
2. Gestione magazzini terzi...
Manpower, Filiale di Savona, sta ricercando per azienda leader nel settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Si valutano sia risorse con esperienza da inserire in organico con contratto stabile sia junior da formare...
Ricerca del vettore da utilizzare con analisi e ottimizzazione dei tempi di transito per garantire efficienza e riduzione dei costi
• Negoziazione dei costi per fornire prezzo unitario al reparto commerciale/back office
2. Gestione magazzini terzi...
Manpower, Filiale di Savona, sta ricercando per azienda leader nel settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE.
Si valutano sia risorse con esperienza da inserire in organico con contratto stabile sia junior...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
avrà un ruolo determinante nel garantire la corretta gestione degli acquisti di articoli tecnici e di consumo, sia per il magazzino che per le commesse di riferimento.
Responsabilità:
• Gestire e sviluppare la rete di fornitori nazionali e internazionali...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Scopo della posizione (Obiettivi della posizione)
Garantire la corrispondenza tra i desiderata del Cliente e la barca consegnata, supportando il Commerciale nella configurazione del prodotto, nella gestione Rappresentante Cliente (Surveyor...
e degli obbiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa;
• Pianificare e organizzare le attività di cantiere;
• Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Supervisiona le fasi di progettazione...
delle operazioni, del miglioramento dei processi e della gestione del team di lavoro.
Attività principali:
• Coordinare le operazioni quotidiane e garantire l’efficienza logistica.
• Implementare strategie per ottimizzare i flussi operativi e ridurre i costi...
di soluzioni, chiarimenti tecnici, ecc.
• Stimare i costi dei materiali;
• Stimare il carico di lavoro richiesto dal progetto in termini di ingegneria, gestione del progetto e attività sul campo;
• Lavorare a stretto contatto con i team di vendita, marketing...
CAPO REPARTO MAGAZZINO che si occuperà delle seguenti attività:
1. Pianificazione e organizzazione delle operazioni logistiche e ottimizzazione dei processi interni;
2. Gestione operativa e funzionale del magazzino, incluse le attività di ricezione...
monitoraggio del plafond IVA.• Chiusura e scritture di Bilancio: Redazione delle scritture di bilancio, con gli aggiustamenti contabili come Ratei, Riscontri e Costi Sospesi.• Registrazione Fatture: Gestione delle fatture di acquisto e attive.• Quadratura...
nella preparazione dei rapporti finanziari, nella gestione del budget e negli audit interni. Collabora a stretto contatto con il Direttore Finanza e Amministrazione e altri professionisti del settore per garantire una rendicontazione finanziaria accurata e tempestiva...