Posizione: Contabile di Cantiere Azienda: Agap2 Luogo: VicenzaDescrizione del ruolo:Per un importante progetto ferroviario ad alta velocità, ricerchiamo un Contabile di Cantiere che si occuperà della gestione e del controllo economico delle opere...
ai preventivi e segnalare eventuali scostamenti significativi; collaborare con il project manager per assicurarsi che i lavori si stiano svolgendo in linea con i costi stimati
• Gestione documentale: redigere report dettagliati relativi ai preventivi...
cimentarsi nell’analisi e nella ottimizzazione dei costi del personale e nella progettazione ed implementazione di strategie di total reward, oltre a supportare proattivamente e strategicamente il business di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi...
Coordinamento con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto
• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere
• Gestionecosti e tempistiche cantiere in tutte le fasi
• Verifica preventivi e ordini
• Periodici sopralluoghi...
L'analisi delle tendenze di mercato per identificare nuove opportunita strategiche. - La collaborazione alla redazione del budget di produzione e alla gestione dei costi di area. - Trasferte presso fornitori, clienti, fiere ed eventi di settore...
le specifiche tecniche e le necessità del progetto; determinare i costi di materiali, manodopera, attrezzature e altri fattori che influenzano il budget complessivo del progetto; compilare i preventivi dettagliati e accurati che includono costi per le singole...
costi e risultato operativo.
• Analizzare i dati economici, il margine, le vendite e le spese sostenute del proprio negozio per proporre e realizzare attività migliorative.
Gestione performance di vendita
• Garantire l’applicazione dei concetti...
efficienza, qualità e coordinando un ampio team F&B. Si occuperà di supervisione dei servizi, gestione del budget, monitoraggio costi/ricavi e implementazione di nuove offerte in collaborazione con la Direzione. Di cosa ti occuperai: Garantire...
aziendali, della digitalizzazione del sistema di gestione dei DPI, della riduzione dei costi.
La risorsa avrà come responsabilità:
• garantire la conformità alle normative di sicurezza ed ambientali;
• collaborare con il dipartimento di procurement...
documentali PDM, preferibilmente Documenta.
• Conoscenza approfondita di software gestionale, preferibilmente Gamma Enterprise.
• Conoscenza dei gestionali ERP per la gestione dei tempi fase di produzione e definizione costi.
• Gradita buona conoscenza lingua...
potrà cimentarsi nell’ analisi e nella ottimizzazione dei costi del personale e nella progettazione ed implementazione di strategie di total reward , oltre a supportare proattivamente e strategicamente il business di riferimento nel raggiungimento...
con focus sulla definizione dei Costi standard di prodotto/listini
2. Partecipazione ai nuovi progetti aziendali in partenza nell’anno con obiettivo l’efficientamento della gestione del magazzino, della definizione del costo standard e della gestione...
stiamo ricercando il/la
DIRETTORE GENERALE
Mission
Assicurare la gestione operativa di un’impresa, ai fini di
un'ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate
(umane, finanziarie e tecniche). Pianifica, coordina e supervisiona le diverse...
aziendali, della digitalizzazione del sistema di gestione dei DPI, della riduzione dei costi.
La risorsa avrà come responsabilità:
• garantire la conformità alle normative di sicurezza ed ambientali;
• collaborare con il dipartimento di procurement...
di costruzione. La figura si occuperà della supervisione e gestione dei flussi finanziari del cantiere, garantendo il corretto monitoraggio dei costi, delle fatture e dei pagamenti, nonché l'adempimento degli obblighi fiscali e normativi.
Responsabilità...