esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
stabiliti dalla direzione, assicurando un’efficace gestione dei costi e il rispetto del budget
• Monitorare eventuali scostamenti del budget e intraprendere misure correttive
• Promuovere l’immagine e la visibilità dell’Hotel attraverso iniziative...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
i costi e migliorando l'efficienza.
REQUISITI:
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia.
Preferibile la conoscenza dei principali software SAP e ERP.
Buona conoscenza Microsoft Excel.
Capacità di lavorare in team, buona gestione del tempo...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
di propria competenza
• Costante monitoraggio delle performance dell’area assegnata
• Gestione ed implementazione di promo, visibility, incentivazioni e attivit di sell-out
• Esecuzione e monitoraggio delle attivit previste nei Joint Business Plans
• Verifica...
acquisirai competenze altamente specializzate quali:
• coordinamento di attività di cantiere
• gestione di squadre operative
• definizione di tempi, costi e norme di sicurezza
che verranno certificate attraverso il rilascio...
con i clienti
• Ricerca del miglior fornitore e soluzione tecnica in funzione dell'analisi dei costi
• Gestione di progetti complessi nel suo insieme e gestione delle varie aziende specialistiche nei vari settori
• Supervisione del collaudo e preparazione...
l'efficienza produttiva e il controllo dei costi del dipartimento. Organizzare le attività del magazzino (ricevimento materiali, movimentazione interna, imballaggio, consegne, gestione della flotta di veicoli, ecc.).
• Coordinare il personale di manutenzione...
nel territorio di propria competenza
• Costante monitoraggio delle performance dell’area assegnata
• Gestione ed implementazione di promo, visibility, incentivazioni e attività di sell-out
• Esecuzione e monitoraggio delle attività previste nei Joint Business...
prodotti da vendere ai clienti del proprio portafoglio significa aumentare il fatturato senza aumentare i costi per generarlo.Offriamo una gamma di prodotti di alta qualità sotto i nostri tre marchi registrati, oltre alla possibilità di realizzare prodotti...
Gestione e pulizia delle attrezzature e dell'area di lavoro Coordinamento con il personale di sala per un servizio senza intoppi Requisiti e Qualifiche Richieste Esperienza pregressa in sala o in ruoli simili nel settore della ristorazione Conoscenza...
prodotti da vendere ai clienti del proprio portafoglio significa aumentare il fatturato senza aumentare i costi per generarlo.Offriamo una gamma di prodotti di alta qualità sotto i nostri tre marchi registrati, oltre alla possibilità di realizzare prodotti...
in Apprendistato di 1° Livello unico nel suo genere, finalizzato all assunzione.
Di cosa si tratta?
Attraverso questo contratto acquisirai competenzealtamente specializzate quali:
• coordinamento di attività di cantiere
• gestione di squadre...
prodotti da vendere ai clienti del proprio portafoglio significa aumentare il fatturato senza aumentare i costi per generarlo.Offriamo una gamma di prodotti di alta qualità sotto i nostri tre marchi registrati, oltre alla possibilità di realizzare prodotti...