documentali PDM, preferibilmente Documenta.
• Conoscenza approfondita di software gestionale, preferibilmente Gamma Enterprise.
• Conoscenza dei gestionali ERP per la gestione dei tempi fase di produzione e definizione costi.
• Gradita buona conoscenza lingua...
ai preventivi e segnalare eventuali scostamenti significativi; collaborare con il project manager per assicurarsi che i lavori si stiano svolgendo in linea con i costi stimati
• Gestione documentale: redigere report dettagliati relativi ai preventivi...
i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e di una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi; 2.
Pianificare...
Coordinamento con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto
• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere
• Gestionecosti e tempistiche cantiere in tutte le fasi
• Verifica preventivi e ordini
• Periodici sopralluoghi...
di almeno 3 – 4 anni in società di consulenza o aziende del settore servizi.
La risorsa si occuperà di:
1. Attività di controllo e gestione della corretta imputazione di costi e ricavi delle società del gruppo;
2. Verifica marginalità delle varie business...
Azienda metalmeccanica con più sedi in Italia, leader internazionale nella produzione di impianti, ci ha incaricato di ricercare una figura di
PROJECT MANAGER
Mansioni:
Gestione della commessa coordinando tutti i processi inter-funzionali...
della gestione di attività di customer support, consulenza e sviluppo preventivi per clienti e centri di distribuzione autorizzati.
Nello specifico:
• Analisi delle commesse
• Valutazione disponibilità prodotti
• Valutazione costi di produzione
• Sviluppo...
Manens S.p.A., società di consulenza in ingegneria e architettura, con oltre 50 anni di esperienza nella gestione di progetti per il settore civile, sta ricercando un/una DIRETTORE OPERATIVO OPERE EDILI.DESCRIZIONE:La risorsa ricercata verrà...
in opera in cantiere e l'ufficio tecnico, e in particolare si occuperà di:
• Sopralluoghi preliminari insieme al reparto commerciale;
• Coordinamento delle attività di cantiere e gestione delle manovalanze;
• Verifica della conformità dei lavori...
ai preventivi e segnalare eventuali scostamenti significativi; collaborare con il project manager per assicurarsi che i lavori si stiano svolgendo in linea con i costi stimati
Gestione documentale: redigere report dettagliati relativi ai preventivi...
Eurointerim
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
ADDETTO/A GESTIONE SERVIZI E MANUTENZIONI
Job Description:
La figura...
Coordinamento con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto
• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere
• Gestionecosti e tempistiche cantiere in tutte le fasi
• Verifica preventivi e ordini
• Periodici sopralluoghi...
del budget assegnato in termini di fatturato, costi e risultato operativo.
• Analizzare i dati economici, il margine, le vendite e le spese sostenute del proprio negozio per proporre e realizzare attività migliorative.
Gestione performance di vendita...
Gestione della progettazione nel rispetto dei tempi e costi definiti nel contratto
• Coordinamento e verifica delle attività di progettazione eseguita da studi esterni
• Elaborazione dei documenti con le informazioni necessarie per le attività...
efficienza, qualità e coordinando un ampio team F&B. Si occuperà di supervisione dei servizi, gestione del budget, monitoraggio costi/ricavi e implementazione di nuove offerte in collaborazione con la Direzione.
Di cosa ti occuperai: Garantire...