le operazioni di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione.
Responsabilità principali:
• Gestione delle Operazioni Logistiche: Pianificare, coordinare e monitorare le attività logistiche quotidiane per garantire l’efficienza operativa.
• Ottimizzazione...
Programmazione delle attività a compiersi;
• Fabbisogno ed approvvigionamento delle risorse;
• Rilevazione di costi e ricavi di commessa;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Gestione dei flussi finanziari (incassi e pagamenti);
• Elaborazioni statistiche...
lo sviluppo e la crescita del locale;
• controllare gli indici di vendita, produttività, costi, definendo gli interventi correttivi;
• supportare lo store manager nella gestione del team e relative problematiche;
• gestire in autonomia la richiesta...
dei costi per ottimizzare il budget
• Organizzazione di eventi e supporto nell’elaborazione di menù in collaborazione con il responsabile della cucina
• Gestione delle prenotazioni e dei rapporti con i clienti Requisiti
• Esperienza comprovata...
ideale ha un'esperienza consolidata nel ruolo, possiede una buona padronanza degli strumenti tecnici e informatici a supporto, nonché una conoscenza approfondita delle tematiche tecnico/economiche e contabili. Responsabilità: Gestione e coordinamento...
di vendita, produttivit , costi, definendo gli interventi correttivi, supportare lo store manager nella gestione del team e relative problematiche, gestire in autonomia la richiesta delle merci con i fornitori e la registrazione delle bolle in AS400, seguire...
Work &, Work SA Per azienda cliente ricerchiamo:
• PRODUCT ENGINEER Mansioni:
• Preparazione offerte
• Pianificazione e introduzione di nuovi prodotti.
• Assistenza al cliente
• Verifica e sorveglianza dei costi.
• Miglioramento dei processi...
di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione. Responsabilit principali: Gestione delle Operazioni Logistiche: Pianificare, coordinare e monitorare le attivit logistiche quotidiane per garantire l’efficienza operativa. Ottimizzazione dei Processi: Identificare...
una collaborazione efficace tra operatori, tecnici e supervisori di reparto. Coordinare le turnazioni e gestire le risorse umane per ottimizzare la produttivit . • Gestione della qualit : verificare che la qualit dei prodotti rispetti gli standard.
• Ottimizzazione...
Building Manager Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati.
Rekeep...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Costi a Lamezia Terme
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Costi a Lamezia Terme
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Costi a Lamezia Terme
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
665.116 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze