che stiamo ricercando spazieranno dalla gestione HR allo sviluppo commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione integrata delle risorse umane negli appalti
• Coordinamento del personale operativo coinvolto in appalti;
• Selezione, formazione e ottimizzazione...
analitiche e di problem-solving;Competenze di gestione dei progetti con un focus sulla gestione del budget e sull'ottimizzazione dei costi;Ottima conoscenza della lingua inglese.ResponsabilitàGestire e ottimizzare il budget di reparto relativo alle attività...
Il candidato selezionato supporterà l'organizzazione di vendita e i clienti durante tutto il processo di proposta preparando descrizioni tecniche dei prodotti e della tecnologia applicati, determinando i costi, preparando la documentazione finale...
che stiamo ricercando spazieranno dalla gestione HR allo sviluppo commerciale.Responsabilità principaliGestione integrata delle risorse umane negli appaltiCoordinamento del personale operativo coinvolto in appalti;Selezione, formazione e ottimizzazione delle risorse...
e COMPETENZE
• 5+ anni di esperienza nella gestione di progetti
• Competenze nelle aree di conoscenza del PMI: integrazione, ambito, tempi, costi, qualità, risorse, comunicazione, rischi, approvvigionamenti e stakeholder
• Background nel mondo digitale (Visual...
delle risorse umane e tecniche dei reparti interni (falegnameria, verniciatura, tappezzeria, montaggio, imballaggio e Macchine CNC), la corretta programmazione, gestione e controllo della produzione e del montaggio, nel rispetto di tempi, costi e qualità concordati...
i costi dei manufatti e dei sistemi e ne ottimizza le caratteristiche anche a tale scopo.
• Applica le regole di gestione della documentazione interna di progettazione.
• Applica la norma di progettazione interna.
• Garantisce il rispetto del lead time...
l’utilizzo dei materiali e delle attrezzature, ottimizzando costi e consumi.
• Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e igiene.
• Esperienza pregressa nel settore delle pulizie industriali/civili e nella gestione di squadre...
e COMPETENZE
• 5+ anni di esperienza nella gestione di progetti
• Competenze nelle aree di conoscenza del PMI: integrazione, ambito, tempi, costi, qualità, risorse, comunicazione, rischi, approvvigionamenti e stakeholder
• Background nel mondo digitale (Visual...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo un* Tecnico Capo Commessa da inserire nel team.
Cosa farai
• Gestione e coordinamento...
dei costi e degli standard qualitativi previsti; 2. Gestire i rapporti con la Direzione Lavori, i fornitori, i subappaltatori e gli enti coinvolti; 3. Curare gli aspetti tecnici ed economici del progetto, inclusa la redazione di SAL, contabilità lavori...
Randstad Italia Spa-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
suggerita, controllare gli indici di vendita, produttivit , costi, definendo gli interventi correttivi, supportare il direttore nella gestione del team e nelle relative problematiche, seguire la contabilit giornaliera, inventari e scarti, accertarsi...
progettazione e configurazione)Facilitare la risoluzione dei problemi e dei conflittiEseguire la chiusura formale del progetto e documentare le lesson learnedREQUISITI e COMPETENZE5+ anni di esperienza nella gestione di progettiCompetenze nelle aree...
capacità analitiche e di problem-solving; - Competenze di gestione dei progetti con un focus sulla gestione del budget e sull'ottimizzazione dei costi; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità
• Gestire e ottimizzare il budget di reparto...
/a ideale verrà inserito all'interno del reparto commerciale si occuperà di gestire un portafoglio clienti assegnati garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, volumi e costi assegnati e di generare nuove opportunità di vendita creando nuovi...