Adecco Italia Spa e' alla ricerca di una Addetta punto vendita per una gioielleria situata in centro ad Aosta. Responsabilita: La risorsa selezionata dovra occuparsi della gestione della clientela e saper utilizzare tecniche di vendita.
Le sara...
realtà della ristorazione organizzata.
Preparazione dei piatti seguendo le ricette
Controllo e gestione degli ingredienti, nel rispetto delle procedure interne
Collaborazione con il team per garantire un servizio rapido, ordinato ed efficiente
Contratto...
in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
• Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative della società
• Gestione della conformità...
delle scadenze e rotazione dei prodotti.
• gestione del rapporto con la clientela, fornendo supporto e assistenza.
• organizzare al meglio l'esperienza d'acquisto nel punto vendita.
In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito...
e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
• Proattività e problem solving
• Gestione e pianificazione delle attività e dei progetti a seconda delle priorità e delle SLA.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Aosta.
Tipologia di contratto: Livello...
delle scadenze e rotazione dei prodotti.
gestione del rapporto con la clientela, fornendo supporto e assistenza.
organizzare al meglio l'esperienza d'acquisto nel punto vendita.
In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi...
fornitori
• Analisi tecnico economica delle offerte per l’ottimizzazione delle spese necessarie alla realizzazione del progetto
• Gestione realizzativa del cantiere
• Approvvigionamento del materiale necessario alla corretta conduzione dell’impianto...
delle scadenze e rotazione dei prodotti.
gestione del rapporto con la clientela, fornendo supporto e assistenza.
organizzare al meglio l'esperienza d'acquisto nel punto vendita.
In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi...
materie prime, servizi, ecc
3. Gestione amministrativa delle fatture d'acquisto
4. Gestione magazzino e scarico merce
Requisiti:
1. Diploma o Laurea in ambito Economico-Lingue
2. Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
3. Pregressa esperienza...
e capacità di gestire relazioni in contesti complessi
Proattività e problem solving
Gestione e pianificazione delle attività e dei progetti a seconda delle priorità e delle SLA.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Aosta.
Tipologia di contratto: Livello...
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
delle scadenze e rotazione dei prodotti.
• gestione del rapporto con la clientela, fornendo supporto e assistenza.
• organizzare al meglio l'esperienza d'acquisto nel punto vendita.
In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi...
esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
a mettersi in gioco.
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del supermercato dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• assistenza ai clienti;
• allestimento delle merci negli scaffali in area vendita;
• controllo delle scadenze;
• gestione del riordino...
professionale passo dopo passo con il supporto di Jobtech. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: Inserimento diretto da parte dell'azienda ad un III livello del CCNL Pubblici Esercizi con possibilit di contratto indeterminato, - Giorni e orari di lavoro: turni...