la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con successiva stabilizzazione in azienda
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Mansione di gestione commesse di interventi esterni (field service...
le fatture in entrata e in uscita, controllando che corrispondano ai contratti e agli accordi presi; - Gestire la parte contabile legata al personale di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Posizione: Contabile di Cantiere - Opere Civili
Azienda: Agap2
Luogo: Sassari, Sardegna
Descrizione del ruolo:
Per un importante appalto di opere civili in Sardegna, siamo alla ricerca di un Contabile Lavori che sarà responsabile della gestione...
in entrata e in uscita, controllando che corrispondano ai contratti e agli accordi presi;
Gestire la parte contabile legata al personale di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi relativi...
di comunicazione efficace tra il CEO e i team aziendali
2. Gestione contrattualistica e amministrativa
• Stesura, revisione e gestione dei contratti per le società del gruppo
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli aspetti normativi
• Relazione...
di check in/check out; - operazioni di front office e di back office legate al soggiorno dell’ospite e relative operazioni di cassa; - gestione del team di ricevimento.
Si richiedono:
• esperienza pregressa nello stesso ruolo preferibilmente in Resort...
autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale:
• Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
• Dichiarazioni redditi
• Gestione di pratiche Imu, Isee
• Gestione pratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza Requisiti richiesti...
di Hotels e Resorts a 4 stelle; - conoscenza delle procedure HACCP; - competenze nei software di gestione magazzino e nel pacchetto Office.
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato;
• Retribuzione adeguata al ruolo e all’esperienza;
• Vitto e alloggio...
Adecco Cagliari ricerca, per azienda cliente operante nel settore della produzione di componenti in plastica, un magazziniere. La risorsa verra inizialmente inserita con mansioni operative legate alla gestione del magazzino: carico/scarico merce...
una casa passiva , concludendo contratti di vendita
IL CANDIDATO IDEALE
• È domiciliato in zona, automunito e ha un curriculum con evidenti esperienze commerciali e propensione alla vendita, idealmente su clientela privata/B2C
• Proattività e risultati...
gestione delle merci all'interno dell'azienda. Sarai responsabile del carico e scarico delle merci, della preparazione degli ordini da consegnare e della consegna delle merci presso i clienti. Per questo motivo, e' preferibile...
passiva , concludendo contratti di vendita
IL CANDIDATO IDEALE
• È domiciliato in zona, automunito e ha un curriculum con evidenti esperienze commerciali e propensione alla vendita, idealmente su clientela privata/B2C
• Proattività e risultati...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità immediata...