elaborazione preventivi
• stipula contratti
• attivazione finanziamenti
• supporto nell' attività di gestione back office e post vendita
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione...
MANPOWER TARANTO ricerca per solida azienda del settore alimentare un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI E DELLE SPEDIZIONI
Di cosa ti occuperai:
• Acquisizione ordini clienti e gestione degli stessi tramite apposito programma...
contrattiattivazione finanziamentisupporto nell' attività di gestione back office e post venditaRequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione legata alla vendita di veicoli e cura...
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso
Banca dei Territori Gestore Base Imprese Junior Categorie Tutelate
Località:
Biella, Lucca, Brindisi, Caser, IT...
al GDPR e al D.lgs. 231/2001Monitoraggio e gestione del ciclo di vita dei contratti stipulatiConsulenza, anche in ambito societario, e supporto legale alle attività degli altri dipartimenti e al notaio (redazione procure notarili, supporto in sede...
Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per azienda cliente leader nel campo dei servizi petroliferi ricerca una figura di:
Addetto controllo di gestione/Controller
Sede: BARI
Si offre: contratto in somministrazione della durata di 12 mesi...
nel settore contact center.Conoscenza delle normative relative ai contratti di collaborazione co.co.co.Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.Buone doti relazionali e comunicative.Conoscenza di strumenti digitali per il recruiting e la gestione...
di change di progetto;
• Gestione delle comunicazioni con stakeholder interni ed esterni;
• Collaborazione nella gestione dei contratti con fornitori e clienti;
• Approvazione dei deliverable di progetto;
• Chiusura del progetto con archiviazione...
e gestione amministrativa del personale.
• Preferibile esperienza nel settore contact center.
• Conoscenza delle normative relative ai contratti di collaborazione co.co.co.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buone doti relazionali...
che disciplinano gli appalti pubblici, fondamentale per la gestione dei contratti e delle offerte.
• Buona conoscenza della lingua inglese:
Capacità di comunicare efficacemente con fornitori internazionali e di gestire documentazione contrattuale in lingua inglese...
la corretta gestione del Budget;
• gestire la realizzazione ed il lancio delle linee di prodotto;
• ricercare e negoziare accordi commerciali;
• intervenire nella risoluzione di problematiche riguardanti merci, foniture e tempi di consegna;
• gestire...
e gestione amministrativa del personale.
• Preferibile esperienza nel settore contact center.
• Conoscenza delle normative relative ai contratti di collaborazione co.Co.Co.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buone doti relazionali...
al personale di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi relativi alla manodopera; - Verificare la correttezza dei contratti di lavoro e delle relative indennità; - Assicurarsi che tutte le pratiche...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...