per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarita con normative e procedure di procurement.
• Capacita...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;
gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;
elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
nella gestione di contratti e relazioni con enti pubblici e privati; - Riesaminare e verificare tutte le procedure eseguite e la documentazione presentata insieme alla Direzione Commerciale e il Responsabile Tecnico Gare; - Pianificare i programmi per la gestione...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
½ di:
• Gestione dell�intero processo di acquisto: analisi del fabbisogno, selezione fornitori, negoziazione e stipula dei contratti;
• Ottimizzazione dei costi e delle scorte, in sinergia con produzione, logistica e magazzino;
• Monitoraggio delle performance...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
Excel, Access, Word, PowerPoint).
4. Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
5. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
6. Familiarità con normative e procedure di procurement...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
per l'approvvigionamento delle materie prime;Scouting e gestione fornitori;Negoziare e redigere contratti con i fornitori, assicurando il rispetto delle clausole contrattuali;Inserimento listini di acquisto;Solleciti di consegna ai fornitori.
Requisiti minimi: Laurea...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
dai sopralluoghi iniziali alla gestione di cantiere e al coordinamento delle attività di montaggio. Lavorerà a stretto contatto con gli uffici tecnico, acquisti e commerciale, garantendo la qualità dell’esecuzione, il rispetto delle tempistiche e il controllo...
attività:
• Programmazione e definizione dei fabbisogni per l'approvvigionamento delle materie prime;
• Scouting e gestione fornitori;
• Negoziare e redigere contratti con i fornitori, assicurando il rispetto delle clausole contrattuali;
• Inserimento...
anche minima, nel settore edile (titolo preferenziale)
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestione delle priorità
• Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Inquadramento e retribuzione
• Tipologie di contratto: Tirocinio formativo/stage...