e organizzazione di documenti legali, contratti, atti giudiziari;preparazione di bozze di atti e altri documenti legali;gestione delle scadenze processuali, termine di atti, appuntamenti e altre incombenze legali;comunicazione interna;utilizzo di software...
del personale;
• Attività di tipo amministrativo;
• Comunicazione in via telematica delle assunzioni dei dipendenti;
• Gestionecontratti e proroghe;
• Attività generali di PayRoll.
Requisiti
• Consulente del lavoro / Laurea in scienze giuridiche, economia...
Di cosa ti occuperai?
• Coordinamento delle attività di back office a supporto al team, gestendo scadenze, documenti e reportistica.
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa relativa agli immobili e ai contratti di locazione...
e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer ? Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti. Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew...
Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta...
Nello specifico gestirà le seguenti attività :
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti esteri
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti internazionale
• Negoziazione e chiusura di contratti di vendita
• Supporto tecnico-commerciale durante tutto il processo...
di stabilizzazione.
Durata del contratto e livello d'inquadramento da valutare in fase di colloquio, in base all'esperienza.
PREREQUISITI
• Esperienza di almeno 2 anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane
• Autonomia nella gestione dei principali processi...
Esperienza pluriennale in Resort e Villaggi turistici con servizio a buffet
• Conoscenza delle normative di autocontrollo HACCP
• Competenza nella gestione delle risorse e dei principi contabili di base
• Orientamento alla soddisfazione delle esigenze...
solving.
Gli allievi store manager saranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato ed inseriti in un percorso di formazione presso la nostra Corporate University, strutturata in una parte di training con the job ed una parte in aula...
e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi;Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità ai requisiti del contratto...
solving.
Gli allievi store manager saranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato ed inseriti in un percorso di formazione presso la nostra Corporate University, strutturata in una parte di training con the job ed una parte in aula...
Responsabilità:Verifica del corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendaliGestione e manutenzione della rete aziendale (server, firewall, sicurezza perimetrale)Configurazione dispositivi informaticiInventory Management (monitoraggio e gestione delle risorse IT...
solving.
Gli allievi store manager saranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato ed inseriti in un percorso di formazione presso la nostra Corporate University, strutturata in una parte di training con the job ed una parte in aula...
come branch locale di iQera Group e come Servicer specializzato nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari.
I servizi offerti da iQera si basano su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza che ha permesso di creare...
Società di ingegneria ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Segreteria Tecnica
La risorsa supporterà lo studio nelle attività amministrative e tecniche di segreteria, contribuendo all’efficienza organizzativa e alla gestione...