Posizione: Addetto/a alla gestione ordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore Alimentare, rinomata per la qualit e la sicurezza dei prodotti, che permettono di soddisfare le esigenze di una clientela variegata...
Azienda che si occupa di produzione e assemblaggio di articoli edili e bricolage ricerca un/una operaio/operaia per la gestione logistica e degli ordini.
La figura ricercata si occuperà della gestione dell'intero flusso, a partire dall'ordine...
Azienda che si occupa di produzione e assemblaggio di articoli edili e bricolage ricerca un/una operaio/operaia per la gestione logistica e degli ordini.
La figura ricercata si occuperà della gestione dell'intero flusso, a partire dall'ordine fino...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
della linea di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South) si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale...
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente, operante nel settore del commercio, noleggio e manutenzione di macchinari, ubicata nei pressi di Perugia (PG).
Cosa Offriamo:
Offriamo un primo contratto a tempo determinato a scopo inserimento...
di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South) si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.Attualmente...
negoziare contratti, monitorare le performance e gestire i rapporti con i fornitori esistenti.
• Gestione delle scorte e approvvigionamenti: Assicurare il corretto livello di scorte per evitare interruzioni nella produzione, ottimizzare i tempi...
tra cui:
• Gestione della documentazione amministrativa
• Assistenza clienti via email e telefono
• Elaborazione e verifica di pratiche e contratti
• Aggiornamento e gestione database aziendali
• Supporto alle attivit di gestione fornitori e clienti
• Attivit...
Per solido contesto industriale ricerchiamo Addetta/o alla segreteria generale. La figura selezionata sara responsabile della gestione quotidiana delle attivita di segreteria, dell'assistenza alla dirigenza e del supporto all'Ufficio...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche / automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
di buyer e guidare la definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali e le dinamiche di mercato.
• Sviluppare un piano di approvvigionamento che assicuri l'equilibrio tra la disponibilità di prodotto e una gestione efficiente...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
PRINCIPALI
• Fattura elettronica;
• gestione della contabilità clienti e fornitori;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
• Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...