obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
nella definizione e implementazione delle politiche retributive aziendali e nella gestione dei contratti di lavoro.
• Supporto Amministrativo: Predisporre il budget del personale e gestire i rapporti con enti esterni come INPS, INAIL, Casse Edili, e studi legali...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
provenienti dall'Italia e dall'estero/filiali, dirottando ai tecnici di competenza.
• Gestione listini di service (ore-tariffe).
• Contratti di manutenzione e contratti quadro.
• Gestione anagrafica cliente per ciò che concerne la parte amministrativa...
di supportare il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini...
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici e detergenti per la pulizia di attrezzature professionali ricerca una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito alla gestione ordini, per il reparto trasporti e consegne...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
Studio Temporary Manager™ - A Valtus Company-Carrara
nella gestione di portafogli immobiliari, nella negoziazione di contratti di compravendita e locazione e nella supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Mansioni Principali:
Gestione del portafoglio immobiliare aziendale...
in contraddittorio con subappaltatore/fornitore (subappalti, forniture in opera e in generale i contratti a SAL), registrazione dei costi all'interno dei portali dedicati e relative stampe di SAL e CdP (CPM e SAP) (Ciclo passivo: quantità e costi diretti...
il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni...
in contraddittorio con subappaltatore/fornitore (subappalti, forniture in opera e in generale i contratti a SAL), registrazione dei costi all'interno dei portali dedicati e relative stampe di SAL e CdP (CPM e SAP) (Ciclo passivo: quantità e costi diretti...
12345678910
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: