Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 23/01/2025
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda farmaceutica ricerca un/una Impiegato/a gestione...
Nuova azienda nel campo dell'e-commerce ha una posizione aperta per un/una addetto/a alle risorse umane.
I compiti principali consisteranno nel: Gestire nuove assunzioni
Disponibilità documenti
Rapporti con i fornitori
Gestione permessi ferie...
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione del magazzino, assicurando l'ottimale disposizione e conservazione dei materiali.
• Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in entrata.
• Preparazione...
contratti e preventivi.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• gradita esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela,
• eccellenti doti di comunicazione e leadership,
• naturale attitudine al lavoro in team,
• conoscenza dei principali...
Importante azienda specializzata nella distribuzione alimentare è alla ricerca di un profilo professionale come addetto/a alle risorse umane.
Mansioni principali:
• elaborazione dei contratti,
• dimissioni e proroghe,
• gestione e controllo...
ai dettagli: ottime capacit di precisione e accuratezza nella gestione dei documenti. - Predisposizione al lavoro di squadra: capacit di coordinarsi con i reparti tecnici e amministrativi per garantire un archivio ordinato e aggiornato.
Offerta: Contratto...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede: o esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
o esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
o disponibilità immediata e Full time
o determinazione nel raggiungimento...
Azienda cliente ricerca un/una Impiegato/a al Centralino da inserire con mansioni di segreteria e accettazione. Le principali responsabilit includeranno: - Gestione della segreteria generale, fungendo da primo punto di contatto con i pazienti...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
inserita all'interno dell'Ufficio amministrativo e in un team di 3 persone, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione centralino e corrispondenza via email;
• Accoglienza e gestione clienti/fornitori;
• Gestione comunicazioni interne...
richiesta ed aggiornamento pratiche per gli assegni famigliari - gestione dei saldi ore mensili dei collaboratori e supporto alla definizione dei calendari di lavoro annuali - continuo aggiornamento per la verifica del rispetto dei contratti collettivi...
di un/una Segretario/a da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata avrà un ruolo fondamentale nell'assicurare il corretto svolgimento delle attività amministrative e nel supportare il notariato nelle sue operazioni quotidiane.
Mansioni principali:
• Gestione...
le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza - Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COSA CERCHIAMO - Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box...
attivita:
• Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...