Descrizione del ruolo Cerchiamo un commerciale esperto nella vendita di servizi di consulenza per unirsi al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno e da remoto, sarai responsabile dello sviluppo del portafoglio clienti, della gestione...
determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN). Il ruolo di HR SPECIALIST prevede: - Gestionecontratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro, collaborazioni...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per agenzia assicurativa cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle attività di front office, gestione cassa, emissione contratti, gestione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità immediata...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un commerciale esperto nella vendita di servizi di consulenza per unirsi al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno e da remoto, sarai responsabile dello sviluppo del portafoglio clienti, della gestione...
delle normative di costruzione, sicurezza e ambientali.
• Ottima capacità di gestione delle risorse umane e tecniche.
• Esperienza nella gestione di contratti d’appalto e subappalto.
• Conoscenza Nuovo Codice degli Appalti Pubblici.
• Disponibilità a operare...
nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita' - nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori - nel garantire la precisione nella gestione documentale e nel rispetto...
italiani e francesi per la gestione degli ordini
• supporto nella vendita
• preventivazione a gestionale
• gestione documentale e documenti di trasporto
• gestione pratiche doganali e relativa fatturazione
• gestione amministrativa e fatturazione attiva...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
settimanali. Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa Luogo di lavoro:
• Mondovi Lingue conosciute: Francese Inglese Competenze: Contabilita
• Contabilita Analitica Contabilita
• Gestione ricevute bancarie Contabilita
• Procedure Intrastat...
un fattore preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore finanziario/bancario. Alcune delle attivit della tua prossima giornata-tipo: - Predisposizione dei contratti e documenti necessari utili allo svolgimento dell’attivit , - Gestire eventuali...
dei Terzisti del Gruppo
• Monitoraggio e miglioramento delle attività di “warehousing”, improntandole a criteri di efficientamento;
• Gestione Fornitori Logistici, negoziazione contratti;
• Garanzia del pieno rispetto dei requisiti di Legge, sia nelle attività...
alla conclusione, inclusi i contratti di finanziamento e leasing; - raggiungere e superare gli obiettivi di vendita individuali e di team, monitorando costantemente il flusso di leads e la vendita di servizi accessori; - monitorare e aggiornare il CRM...