motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities...
occuparsi della gestione dei clienti che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini...
periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore...
Iva, dovrà occuparsi della gestione dei clienti che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento...
di nuovi fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose.- Gestione dei contratti e delle condizioni di acquisto.- Collaborazione con altri reparti aziendali (logistica, marketing, assistenza clienti).- Reportistica e analisi dei costi di acquisto.Requisiti...
evidenziandone le clausole principali ed i rischi, le piattaforme di
gestione degli ordini attuativi, gli importi acquisiti (come da contratto), etc.
• Assicurare la correttezza dei documenti contrattuale relativi alle diverse gare, dal punto di vista
legale...
Ricerca di nuovi fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose.
• Gestione dei contratti e delle condizioni di acquisto.
• Collaborazione con altri reparti aziendali (logistica, marketing, assistenza clienti).
• Reportistica e analisi dei costi...
Società di consulenza alle imprese con sede in Torino centro, ricerca
REFERENTE AREA APPALTI IMPIANTI
La risorsa, inizialmente in affiancamento, fornirà consulenza alle imprese su:
• normativa relativa a installazione e gestione degli impianti...
determinato , con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro : vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN).
Il ruolo di HR SPECIALIST prevede:
• Gestionecontratti: Preparare, aggiornare e archiviare i contratti di lavoro...
delle seguenti attività:
1. Gestione del portafoglio clienti e delle nuove richieste, supportando il team commerciale nelle attività quotidiane e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali;
2. Cooperazione con il team per l'elaborazione...
Per importante multinazionale del settore della metalmeccanica ricerchiamo:
Contabile di progetto La risorsa inserita nel Customer Delivery SE & AMER e sarà responsabile della gestione commerciale dei progetti e degli ordini di servizio, inclusi...
dei Terzisti del Gruppo
• Monitoraggio e miglioramento delle attività di “warehousing”, improntandole a criteri di efficientamento;
• Gestione Fornitori Logistici, negoziazione contratti;
• Garanzia del pieno rispetto dei requisiti di Legge, sia nelle attività...
interpersonali e di interazione con i clientiSpiccato orientamento al raggiungimento di risultatiCapacità di pianificazione, organizzazione, gestione del territorioResidenza nell'area di lavoroEntrando a far parte del nostro team, la risorsa potrà lavorare...
le loro sedi mediante sporadiche trasferte
• Gestire la stipula di contratti e di accordi quadro in ottica di cost saving e ricercare alternative d’acquisto
• Organizzare piani di acquisto settimanali e mensili
• Gestire le risorse del dipartimento acquisti...
contratto a termine in ottica di assunzione diretta. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...