motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities...
collaborativo.
6. Supporto operativo all'amministratore: Assistenza nelle decisioni strategiche e gestione di iniziative operative per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il contratto sarà diretto con l'azienda. La retribuzione sarà commisurata...
periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore...
e l'archiviazione delle copie contratti destinate all'area amministrativa e di tutti i documenti contabili emessi e ricevuti afferenti l'area fornitori;Controlla la corrispondenza tra gli ordini di acquisto, contratti e le relative fatture.
Verifica l’iter...
in particolare dei software di gestione amministrativa
Responsabilità:
• Gestire l'amministrazione del personale, compresi contratti, assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali
• Elaborare la documentazione relativa alle retribuzioni, inclusi stipendi...
includono:
• Sviluppo e gestione del portafoglio clienti nella zona assegnata.
• Consulenza personalizzata sulle soluzioni di efficientamento energetico.
• Presentazione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti.
• Monitoraggio del mercato...
di
manutenzione.
• Gestione dei contratti di manutenzione e SLA con i clienti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o simili.
• Esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di servizi O&M per impianti industriali quali
impianti termici...
includono:
• Sviluppo e gestione del portafoglio clienti nella zona assegnata.
• Consulenza personalizzata sulle soluzioni di efficientamento energetico.
• Presentazione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti.
• Monitoraggio del mercato...
attività:
• Scouting di fornitori, in particolare internazionali;
• Valutazione del risk management dei fornitori;
• Analisi tecnico/economica del materiale/servizio richiesto con relativa negoziazione;
• Gestione dei contratti di fornitura: quantità...
all'ottimizzazione e alla gestione delle forniture per garantire una catena di approvvigionamento efficiente e sostenibile. Avrà la responsabilità di svolgere una serie di compiti fondamentali per assicurare il successo delle operazioni di acquisto e mantenere...
nella preparazione dei report finanziari e nella gestione delle analisi di bilancio - Mantenimento dei registri contabili aggiornati e organizzati E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato/indeterminato con livello da valutare in base all&apos...
La figura professionale sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della Gestione di Commesse Elettriche. Nello specifico sarà incaricata di:recepimento della documentazione di ingresso di commessasviluppo dell'ingegneria elettrica...
Stiamo cercando un/una barista da inserire all'interno della sede di Napoli con contratto part-time.
Offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, giovane e in forte sviluppo.
Di cosa ti occuperai :
• Accoglienza e assistenza...
progetto gestito direttamente da IQVIA che prevede la promozione di farmaci dell’ area dolore presso il target medico di medicina generale.
La risorsa si occuperà della gestione diretta del Team di ISF che si occuperà della formazione dei medici...
nel settore aeronautico:
BUYER
La risorsa verrà inserita nell' ufficio acquisti. Stiamo selezionando sia profili Senior che Junior, motivati e desiderosi di crescere in un ambiente dinamico e altamente specializzato.
Principali responsabilità:
• Gestione...