obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
contrattiattivazione finanziamentisupporto nell' attività di gestione back office e post venditaRequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione legata alla vendita di veicoli e cura...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
al GDPR e al D.lgs. 231/2001Monitoraggio e gestione del ciclo di vita dei contratti stipulatiConsulenza, anche in ambito societario, e supporto legale alle attività degli altri dipartimenti e al notaio (redazione procure notarili, supporto in sede...
e gestione amministrativa del personale.
• Preferibile esperienza nel settore contact center.
• Conoscenza delle normative relative ai contratti di collaborazione co.co.co.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buone doti relazionali...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...
e gestione amministrativa del personale.
• Preferibile esperienza nel settore contact center.
• Conoscenza delle normative relative ai contratti di collaborazione co.Co.Co.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buone doti relazionali...
nel settore contact center.Conoscenza delle normative relative ai contratti di collaborazione co.co.co.Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.Buone doti relazionali e comunicative.Conoscenza di strumenti digitali per il recruiting e la gestione...
Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per azienda cliente leader nel campo dei servizi petroliferi ricerca una figura di:
Addetto controllo di gestione/Controller
Sede: BARI
Si offre: contratto in somministrazione della durata di 12 mesi...
al personale di cantiere, tra cui le buste paga dei lavoratori, il calcolo delle ore lavorate e la gestione dei costi relativi alla manodopera; - Verificare la correttezza dei contratti di lavoro e delle relative indennità; - Assicurarsi che tutte le pratiche...
con un approccio strategico e orientato al risultato.COMPETENZE TECNICHE:Conoscenza avanzata della normativa sugli Appalti Pubblici: Familiarità con le leggi e regolamentazioni che disciplinano gli appalti pubblici, fondamentale per la gestione dei contratti...
Gestire le locazioni e relative utenze di immobili alloggi, uffici sede e cantieri;
• Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri;
Gestione front office e protocollo
• Gestire le attività di segreteria, accoglienza...
Gestione delle comunicazioni con stakeholder interni ed esterni;Collaborazione nella gestione dei contratti con fornitori e clienti;Approvazione dei deliverable di progetto;Chiusura del progetto con archiviazione delle Lesson Learned.TITOLI DI STUDIOLaurea...
tecnologie e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia; - Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione; - Familiarità con i principali software gestionali ERP (es.
SAP) e strumenti...