Assicurare la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie
• Offrire supporto e consulenza interna in ambito contabile
Per ciò che riguarda la gestione operativa delle HR, la persona seguirà queste attività:
• Gestionecontratti di assunzione...
Azienda produttrice di generi alimentari secchi ricerca una figura che si occupi dell'inserimento e gestione ordini.
La posizione richiede la raccolta e l'inserimento degli ordini provenienti dalle varie catene GDO territoriali, il tutto avviene...
Assicurare la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie
• Offrire supporto e consulenza interna in ambito contabile
Per ciò che riguarda la gestione operativa delle HR , la persona seguirà queste attività:
• Gestionecontratti...
sono sempre al primo posto.Posizione: Claim specilist - Responsabile dell'Applicazione delle Clausole Contrattuali e Penali Dipartimento: GestioneContratti e Progetti Sede: Pesaro Urbino (Marche)Descrizione del Ruolo: Il Responsabile dell'Applicazione...
sono:
• Attività di raccolta documenti ed atti forniti dalle procedure e dai Notai nei processi di Due Diligence;
• Attività di back office legale tra cui la gestione di scadenze anche a supporto degli altri team, richiesta copia conforme di atti notarili stipulati...
dell’azienda alle normative fiscali e tributarieOffrire supporto e consulenza interna in ambito contabilePer ciò che riguarda la gestione operativa delle HR, la persona seguirà queste attività:Gestione contratti di assunzione, raccolta documentazione...
MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, seleziona per studio legale internazionale un/una Paralegal. La figura fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio nelle attività di gestione documentale, preparazione atti e contratti...
allo sdoganamento. E’ abile nello sviluppo di tabelle, analisi per gestione cubaggio, costo trasporti, incidenza costi.
Attività della mansione:
• Ricerca nuovi fornitori e nuovi prodotti anche attraverso partecipazione a fiere di settore;
• Gestioni ordini...
offerte di lavoro, sviluppo dei canali di reclutamento del territorio, gestione del social recruiting, conduzione colloqui di selezione.
2. Attività amministrative: redazione contratti di assunzione, gestione proroghe e variazioni contrattuali, supporto...
Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini.
La figura che cerchiamo si occuperà di:
• gestione degli ordini dei clienti
• gestione dei sistemi di inserimento
• assistenza al cliente post vendita...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
allo sdoganamento. E’ abile nello sviluppo di tabelle, analisi per gestione cubaggio, costo trasporti, incidenza costi.
Attività della mansione:
• Ricerca nuovi fornitori e nuovi prodotti anche attraverso partecipazione a fiere di settore;
• Gestioni ordini...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Adecco Italia SPA, filiale di Jesi, sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda del settore legno in zona OSTRA, PART TIME 20H. Responsabilita: - Gestione delle attivita amministrative quotidiane, inclusa la gestione...
metalmeccanico, stiamo cercando un manutentore elettromeccanico con esperienza e capacità di coordinamento di piccoli team di lavoro. Il candidato selezionato lavorerà in un ambiente dinamico e stimolante, ricoprendo un ruolo chiave per la manutenzione e gestione...