Adecco Cagliari ricerca, per azienda cliente operante nel settore della produzione di componenti in plastica, un magazziniere. La risorsa verra inizialmente inserita con mansioni operative legate alla gestione del magazzino: carico/scarico merce...
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione di un bar o simile (almeno 2 anni)
• Predisposizione alla relazione col cliente
• Conoscenza delle norme HACCP
• Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Offriamo:
• Contratto a tempo...
di assistenza agli yacht. Le principali responsabilità includono: gestione di commissioni, acquisto di prodotti richiesti e consegna puntuale, garantendo un servizio efficiente e di alto livello.
Ruolo:
• Supportare l'ufficio operativo nelle attività...
ATHENA SRL, azienda leader nel settore ICT con sedi a Sassari, Cagliari, Nuoro, Olbia e Modena, è alla ricerca di un Sistemista Microsoft da inserire nel proprio team. La figura sarà coinvolta in attività di gestione e ottimizzazione...
Azienda
Gruppo logistico con base a Elmas, attivo nel trasporto intermodale, movimentazione merci, gestione spazi e rifiuti.
Descrizione Lavoro
• Pianificazione viaggi e ottimizzazione dei mezzi
• Prenotazione imbarchi navali e slot presso punti...
piattaforme
digitali.
POSIZIONE
• Venditrice
• Contratto a tempo determinato full time 40h settimanali da Giugno al 31 Agosto 2025
• il tuo ruolo sara’ quello di offrire ai clienti un'esperienza unica e memorabile al fine di massimizzare le vendite...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
di networking e nella gestione dei rapporti con enti e istituzioni
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia
• Mentalità analitica, orientata al problem solving
• Capacità di leardership
• Proattività e spirito di iniziativa
Cosa...
Adecco Cagliari ricerca, per azienda cliente operante nel settore della produzione di componenti in plastica, un magazziniere.
La risorsa verrà inizialmente inserita con mansioni operative legate alla gestione del magazzino: carico/scarico merce...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione dei lavori di manutenzione
• Contabilità Lavori (fasi iniziali)
• Gestione maestranze proprie e subappaltatori
• Assistenza al Direttore di Cantiere nella modulistica da compilare, ordini...
ricorrenti grazie ai contratti attivati. Back Office Dedicato Un team esperto sara' sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti cosi' potrai concentrarti sulle vendite. Portale Innovativo Accedi...
organizzazione, gestione del personale della spiaggia e delle operazioni generali della struttura balneare.
Responsabilità
• Garantire un eccellente servizio clienti e assicurarsi che siano seguite le procedure di salute e sicurezza
• Sovrintendere...
discrezione
• Capacit di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel Principali mansioni e responsabilit :
• Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
• Verifica e supervisione...
necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali:
• Assistenza alla clientela;
• Operazioni di cassa;
• Sistemazione della merce sugli scaffali;
• Corretta tenuta del layout merceologico;
• Pulizia di punto vendita.
Costituiscono...