Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
Assicurare la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie
• Offrire supporto e consulenza interna in ambito contabile
Per ciò che riguarda la gestione operativa delle HR , la persona seguirà queste attività:
• Gestionecontratti...
padronanza del pacchetto Office.
• Orario di lavoro full time (spezzato)
Costituiscono un plus
• Esperienza nella gestione gare d'appalto.
• Conoscenza di software gestionali (es. STR Vision, Project, ecc.).
Offriamo
• Contratto a tempo indeterminato...
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
dell’azienda alle normative fiscali e tributarieOffrire supporto e consulenza interna in ambito contabilePer ciò che riguarda la gestione operativa delle HR, la persona seguirà queste attività:Gestione contratti di assunzione, raccolta documentazione...
padronanza del pacchetto Office.
• Orario di lavoro full time (spezzato)
Costituiscono un plus
• Esperienza nella gestione gare d'appalto.
• Conoscenza di software gestionali (es. STR Vision, Project, ecc.).
Offriamo
• Contratto a tempo indeterminato...
2D staffing technology-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
di lavorare in team.
5. Capacità di gestire il lavoro altrui.
Contratto a tempo determinato e full time. Telefono aziendale fornito.
Per completare la candidatura, allegare il CV.
#J-18808-Ljbffr...
pLavorint Spa/pbr/pstrongLavorint S.p.A., Gruppo ATTAL/strong, agenzia per il lavoro, filiale di strongTeramo ed Ascoli Piceno/strong tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
sono sempre al primo posto.Posizione: Claim specilist - Responsabile dell'Applicazione delle Clausole Contrattuali e Penali Dipartimento: GestioneContratti e Progetti Sede: Pesaro Urbino (Marche)Descrizione del Ruolo: Il Responsabile dell'Applicazione...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarita con normative e procedure di procurement.
• Capacita...
nella gestione di contratti e relazioni con enti pubblici e privati; - Riesaminare e verificare tutte le procedure eseguite e la documentazione presentata insieme alla Direzione Commerciale e il Responsabile Tecnico Gare; - Pianificare i programmi per la gestione...
nelle seguenti attività:
Programmazione e definizione dei fabbisogni per l'approvvigionamento delle materie prime;
Scouting e gestione fornitori;
Negoziare e redigere contratti con i fornitori, assicurando il rispetto delle clausole contrattuali;
Inserimento...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;
gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;
elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, seleziona per studio legale internazionale un/una Paralegal. La figura fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio nelle attività di gestione documentale, preparazione atti e contratti...
o Kubernetes per l’orchestrazione dei container; • Buona conoscenza della lingua inglese;
COMPLETANO IL PROFILO
Autonomia operativa e capacità di problem solving; Attitudine al team working e alla gestione dei contatti con il cliente; Flessibilità e capacità...