Soluzione Lavoro SpA-Bassano del Grappa, 16 km da Sandrigo
archiviazione fatture elettroniche Italia/estero;
• gestione ed invio dei report mensili/trimestrali IVA;
• preparazione ed invio di offerte di vendita;
• raccolta e preparazione dei documenti necessari per l'attivazione delle pratiche;
• preparazione ordini...
Eurointerim S.p.A.-Carmignano di Brenta, 9 km da Sandrigo
inserita all'interno di un team di lavoro, in qualità di Operaio/a Turnista, dovrà provvedere alla gestione degli impianti produttivi.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
1. Impostazione parametri bordo macchina;
2. Controllo del processo...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Camisano Vicentino, 18 km da Sandrigo
Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attivit di customer care e organizzazione aziendale. Mansioni principali: - Utilizzo del computer e dei principali software...
la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia una tra le seguenti attività:
• Attività di gestione dell'impianto di laser;
• Inserimento di parametri sull'impianto partendo dalla lettura del disegno tecnico;
• Controllo qualità visivo...
Soluzione Lavoro SpA-Bassano del Grappa, 16 km da Sandrigo
attività:
• fatturazione attiva;
• archiviazione fatture elettroniche Italia/estero;
• gestione ed invio dei report mensili/trimestrali IVA;
• preparazione ed invio di offerte di vendita;
• raccolta e preparazione dei documenti necessari per l'attivazione...
dAi servizi PAY
• ROLL in outsourcing;
• Supportare i processi HR, tra cui onboarding, gestione dei contratti e delle buste paga;
• DOVRA’ INOLTRE Contribuire al miglioramento continuo dei processi amministrativi HR.
Principali responsabilità ed attività:
1. ..
da implementare all'interno dell'area commerciale.
MANSIONI Gestione rete agenti attuali:
• Gestione delle offerte
• Informare sulle novita
• Spingere nuove applicazioni
• Effettuare formazione tecnica sul macchinario e sulle applicazioni
• Promuovere...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
la registrazione e archiviazione dei contratti firmati, sia in formato cartaceo che su supporti informatici aziendali (GICOS e FREEWAY); - Coordinare il team dei Contract Officer nella gestione documentale dei contratti; - Collaborare con l’Ufficio Legale...
e migliorare l'efficienza degli impianti e delle risorse umane, con focus sul raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Collaborare con il reparto qualita per la gestione dei prodotti non conformi e assicurarsi che le specifiche tecniche siano rispettate...
Sei un esperto nella gestione di progetti complessi e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e dinamica? Stiamo cercando un Project Manager per un’azienda innovativa nel settore dello sviluppo immobiliare, caratterizzata da un modello...
Barausse Doors-Monticello Conte Otto, 8 km da Sandrigo
Barausse progetta e produce porte per interni che distribuisce nei mercati internazionali.
Il profilo si inserisce in una struttura aziendale in crescita di 85 persone.
Ha maturato una esperienza di almeno tre anni nella gestione delle risorse...
al Team Legal nel coordinamento delle attività di middle office , compresa la gestione dei processi di archiviazione (fisica ed informatica), firma dei contratti, gestione pec e scadenziario, assistenza nella stesura, gestione ed implementazione di policy...
Barausse Doors-Monticello Conte Otto, 8 km da Sandrigo
Barausse progetta e produce porte per interni che distribuisce nei mercati internazionali.
Il profilo si inserisce in una struttura aziendale in crescita di 85 persone.
Ha maturato una esperienza di almeno tre anni nella gestione delle risorse...
Il Gruppo de Eccher è leader italiano nel mercato delle costruzioni a livello internazionale e ha realizzato progetti in oltre 70 paesi. Professionalità e flessibilità unite a competenze tecniche impareggiabili e un’attenta gestione dei rischi...