di nuovi fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose.- Gestione dei contratti e delle condizioni di acquisto.- Collaborazione con altri reparti aziendali (logistica, marketing, assistenza clienti).- Reportistica e analisi dei costi di acquisto.Requisiti...
Ottime doti di leadership e capacità di gestione di team
7. Buona conoscenza della lingua inglese
Inquadramento:
• Sede di lavoro: Vicinanze Saluzzo - CN
• Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato - assunzione diretta
• Orario...
Ricerca di nuovi fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose.
• Gestione dei contratti e delle condizioni di acquisto.
• Collaborazione con altri reparti aziendali (logistica, marketing, assistenza clienti).
• Reportistica e analisi dei costi...
elettrici industriali. Precisamente la risorsa sarà addetta alle seguenti attività:
• Gestione ed organizzazione della manutenzione programmata su impianti fotovoltaici;
• Supervisione e gestione delle attività in cantiere relative all'installazione...
grafici con macchinari specifici;- Collaborazione attiva nel team per la risoluzione dei problemi informatici.Competenze tecniche:- Diploma di scuola superiore / laurea in ambito informatico o tecnologico;- Conoscenza e gestione di sistemi Windows Server...
elettrici industriali. Precisamente la risorsa sar addetta alle seguenti attivit : Gestione ed organizzazione della manutenzione programmata su impianti fotovoltaici, Supervisione e gestione delle attivit in cantiere relative all'installazione e manutenzione...
le operazioni di magazzino e si occuperà della gestione del personale. I suoi compiti saranno i seguenti:Coordinare e supervisionare le operazioni quotidiane del magazzino, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendaliPianificare...
movimento terra, officine autocarri, macchine agricole e macchine industriali); - Esperienza in ambito delle manutenzioni meccaniche/elettroniche di sollevatori telescopici, macchine movimento terra, carrelli elevatori e compressori; - Buona gestione...
Per nota realtà del comparto assicurativo, Risorse SpA ricerca:
Impiegato /a Back office - Commerciale La risorsa, inserita in ufficio, svolgerà le seguenti attività:
• Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative;
• Elaborazione...
esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
del magazzino, occupandosi in primo luogo del coordinamento di massimo 10 persone.
Oltre al coordinamento, la risorsa si occupera di:
• Bollettazione, ddt;
• Controllo merce in ingresso;
-Gestione WMS e controllo stock; Requisiti (essenziali):
• Pregressa...
Granda Lavoro Soc. Cons R.L-Savigliano, 13 km da Saluzzo
purché abbia interesse e passione per le due ruote da destinare all'officina ed al magazzino ricambi moto.
Mansioni:
1. Gestione preventivi
2. Gestione ricambi
Piano di crescita professionale in ambiente dinamico. Contratto e inquadramento verranno...
anno di esperienza come cuoco e con competenze nella gestione delle attività legate alla cucina.
La figura ricercata sarà responsabile di
• gestire le preparazioni di primi e secondi piatti
• mantenere pulita l'area di lavoro
• collaborare...
tra attivit burocratiche e pratiche, contribuendo in modo significativo al funzionamento efficiente del servizio di noleggio auto. Requisiti: Competenze amministrative riguardo la gestione dei contratti di noleggio e della registrazione di eventuali danni...
nell'utilizzo dei principali strumenti di montaggio; - Conoscenza del disegno meccanico;
Completano il profilo flessibilità, capacità di team working e problem solving.
Offriamo contratto a tempo determinato, finalizzato ad una collaborazione di lungo...